ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton ‘pin-up’ al mare: in forma grazie a dieta vegana e corsa

Continuano le vacanze di Mischa Barton in quel di in Miami! E immortalata ancora una volta in compagna dello stesso uomo misterioso, la star ha sfoggiato una mise da spiaggia retrò con due pezzi a pois che spuntava dal pantaloncino a vita alta coordinata e che le donava un’aria retrò da ‘pin up al mare’, compreso il trucco e parrucco.

Occasione questa apparire ancora una volta con la sua nuova linea, seppure anche in questi scatti sembri non voler mostrare il lato B semi nascosto mentre era sulla spiaggia o si divertita in mare a cavallo di uno scooter d’acqua. E proprio in merito alla forma ritrovata è stato svelato ‘il segreto’ dell’evidente cambiamento della star, come ha riportato una fonte a lei vicina a Fox News.

L’attrice in questi ultimi mesi ha adottato un regime saultare, mangiando cibo molto sano, principalmente a base di una dieta vegana e corsa. E i risultati si vedono perchè Mischa ha decisamente un aspetto migliore di tutti gli ultimi tempi, compresa la pelle e le chiome finalmente naturali e non dalle bionde extensions, non vi pare?

 

fonte| ZimbioFox News  – Daily Mail – Photo by PacificCoastNews.com

1 Commento su Mischa Barton ‘pin-up’ al mare: in forma grazie a dieta vegana e corsa

  1. Stellavellutata // 3 gennaio 2012 alle 17:24 //

    complimenti (Y) i suoi sforzi sono stati ripagati, è tornata carinissima

commenta questo gossip