ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham ancora in mutande: lancia una linea d’intimo per H&M

Dopo averlo visto in mutande per Armani e la collezione di intimo che sponsorizzava con la mogliettina Victoria, David Beckham torna a spogliarsi e per una linea d’intimo tutta sua creata per il brand low-cost H&M! L’affascinante calciatore, che proprio in questi giorni ha fatto sapere di non andare a giocare a Parigi  ma che resterà a Los Angeles, è di nuovo protagonista di una sexy campagna pubblicitaria per sponsorizzare una sua collezione che sarà in vendita in tutti i negozi dal prossimo 9 febbraio 2012.

E come ha fatto sapere lo stesso David, la creatura arriva dopo circa 1 anno e mezzo di lavoro con il suo staff e prevederà slip, boxer, canotte, t-shirt, pigiami e pantaloni lunghi intimi, come potete ammirare nella nostra galleria all’interno. Ovviamente per questa ultima avventura modaiola il maritino di Posh Spice c’ha messo lui stesso la faccia, anzi la ‘fisicata’ e si è mostrato in tutto il suo splendore,  muscoli e tatuaggi per capi che in anteprima arriveranno dal 2 febbraio in 1.800 selezionati stores H&M in giro per il mondo. Come non restare ancora una volta incantati da cotanza bellezza?

Una scelta che per la gioia dei nostri occhi noi approvviamo in toto e che la direttrice creativa di H&M Ann-Sofie Johansson ha così motivato:

David Beckham è la vera icona di sport e stile….E questo l’inizio di una meravigliosa avventura pe noi di H&M. 

Parole sante e chi non vorrebbe avere un’avventura con lui e non solo fashionista, non vi pare?

 

fonte| Daily Mail

6 Commenti su David Beckham ancora in mutande: lancia una linea d’intimo per H&M

  1. ma di quando sono queste foto che manca il nome della pupa?!

  2. Eh eh eh … concordo in pieno con te (L)
    @ Isa-B:

  3. Aspè…foto in bianco e nero di un tipo in mutande che trattiene il fiato e fa un’espressione pseudo maschia e cazzuta? Innovativo! (N)

  4. un tantinello tamarro.

  5. @Stellaaaaaaa a chi lo dici 😉 si capisce che dopo Brad e Colin lui e’ il mio preferito ? hi hi hi (L)

  6. Stellavellutata // 4 gennaio 2012 alle 18:44 //

    A prescindere dal motivo, sono sempre ben lieta di vederlo in mutande!!! 😉 (Y)

commenta questo gossip