ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey in ospedale al fianco di Nick: ricoverato per insufficienza renale!

Li avevamo lasciati felici raggianti e tutti di bianco vestiti a spasso per Aspen con i loro gemellini ed ora li ritroviamo nel letto di un ospedale. A quanto pare le vacanze natalizie di Mariah Carey e Nick Cannon sono finite nel peggiore dei modi e in ospedale nella nota località turistica sulla neve, come ha scritto la stessa star qualche ora fa sulla sua pagina Twitter.

La star americana ha chiesto sul social network “Per favore, pregate per Nick” rivelando che il marito è stato ricoverato per una lieve insufficienza renale con una foto che la vede al suo fianco nel letto mentre si prendeva cura di lui.  E  sul suo sito ufficiale ha spiegato “Siamo noi in ospedale i ruoli sono invertiti: lo scorso anno ero io attaccata alle macchine e Nick era con me, ora rieccoci. 

Ma che carina nei panni di mogliettina apprensiva e che si coccola il suo Nick, e in questo scatto senza pose o look scelti ad hoc sembra molto più naturale delle altre volte, non vi pare?

E nel suo messaggio continua dicendo:

Hanno cercato di mandarmi via dall’ospedale ma sono qui accanto a mister Cannon. E’ tutto ok, la verità è che fin quando siamo insieme va tutto bene. Ma per favore tenete la nostra famiglia nelle vostre preghiere. 

fonte|Daily Mail Twitter

1 Commento su Mariah Carey in ospedale al fianco di Nick: ricoverato per insufficienza renale!

  1. Stellavellutata // 4 gennaio 2012 alle 17:19 //

    povero! spero si riprenda

commenta questo gossip