ULTIMI GOSSIP & NEWS

Torna in circolazione Russell Brand: nuovi dettagli su divorzio da Katy Perry

Il neo single Russell Brand ricompare in pubblico in giro per Londra e dopo la notizia ‘bomba’ della fine del suo matriomonio con Katy Perry! E dopo aver presentato le carte per divorziare dalla mogliettina e aver consegnato alla stampa un comunicato ufficiale lo scorso 31 dicembre, si apprendono nuovi dettagli in merito a questo divorzio stellare. A quanto pare la coppia che si era sposata lo scorso 0ttobre 2010 non aveva firmato alcun accordo prematrimoniale e quindi come prassi negli States i due ex coniugi dovranno dividere le loro fortune.

Secondo la legge della California i due dividerenno al 50% i loro beni che ammontanto a  59 milioni di dollari, rispettivamente 44 milioni quelli della popstar e 15 milioni dell’ex consorte, come riporta la rivista Forbes. Russell quindi si ‘troverà in tasca’ circa 30 milioni di dollaroni e forse mai un matrimonio di ‘soli’ 14 mesi aveva ‘fruttato’ finora tanto!

Ma spuntano altri dettagli sulla fine della loro storia d’amore e che sarebbe stato lui a fare richiesta di divorzio  perchè Katy non voleva far dispiacere i suoi genitori, Mary e Keith Hudson, di fede evangelica e contro il divorzio.

Gesto molto carino questo, che però a sua volta avrebbe fatto adirare molto la comunità Hindu alla quale l’attore e comico inglese appartiene, motivo per il quale si era sposato con una cerimonia induista in India. E in merito il presidente della Universal Society of Hinduism ha fatto sapere:

Avrebbero dovuto prendere più seriamente il matrimonio tenendo conto del rito sacro dell’induismo. Se le star scelgono di  sposarsi con nozze Hindu, dovrebbero essere preparate all’impegno, alla devozione, alla santità, alla responsabilità e ai valori morali che ne derivano. 

Ben detto, e se magari questo consiglio fosse seguito non solo da chi è di fede induista le coppie stellari nascerebbero meno frequentemente, non vi pare? 

fonte| Daily MailCelebrity Gossip – InfDaily – FameFlynet.com

4 Commenti su Torna in circolazione Russell Brand: nuovi dettagli su divorzio da Katy Perry

  1. Stellavellutata // 7 gennaio 2012 alle 21:21 //

    @ Aurora:
    non so se dico una stupidata perchè non me ne intendo ma magari si sono sposati in India e poi hanno regolarizzato la cosa in California, stato in cui risiedono, quindi ora divorziano in California seguendo la legge di quello stato. Un po’ come quelli che si sposano a Las Vegas e poi registrano il matrimonio anche in Italia quando tornano, al momento di divorziare poi lo fanno con le leggi italiane e non con quelle del Nevada. o almeno è la spiegazione che mi sono data io 😉

  2. Questa della devisione dei beni mi sembra una stronzata, cipè si sono sposati in india, lei è californiana e lui inglese, quindi che c’entra la legge sul divorzio in california??

  3. che fregatura katy…

  4. Stellavellutata // 4 gennaio 2012 alle 17:22 //

    che babba lei a non aver fatto accordi :-(

commenta questo gossip