ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria al centro commerciale: con il suo Eduardo e Monica Cruz

Continua la permanenza in terra spagnola per la bella Eva Longoria (37) che ieri è stata immortalata ancora con il suo Eduardo Cruz (27). E la coppia è stata avvistata in un centro commerciale di Madrid  mentre facevano shopping nelle varie boutique e stores ed in compagnia dell’altra sorella Cruz, ovvero di Monica (34).

E tra un bacio e l’altro i due piccioncini e la cognatina, che avevano al seguito buste di Zara, H&M e Calzedonia, hanno fatto altri acquisti e curiosato tra un bancone e l’altro, come quello degli smalti o di capi casual di lana.

Un bel quadretto dell’ex ‘casalinga disperata’ che ancora una volta in versione sbarazzina era deliziosa, e che tra l’altro sembra molto affiatata con una delle sorelle maggiori del suo giovane compagno nel quae sembra perdersi sempre più nei suoi scuri occhi madrileni!

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

5 Commenti su Eva Longoria al centro commerciale: con il suo Eduardo e Monica Cruz

  1. Concordo ke le sorelle Cruz sono davvero bellissime, ma poi sta Monica sembra nn invecchiare mai, sempre uguale:) mi piacciono molto Eva e Eduardo, e la differenza d’età nn si nota per nulla.

  2. Mamma mia che fascino,’ste sorelle Cruz!E Monica è ancora più bella di Penelope!

  3. Monica è bellissima (Y)

  4. Che bello entrare in un negozio e prendere tutto senza guardare il prezzo!
    Eduardo è troooooppo tamarro!

  5. Stellavellutata // 5 gennaio 2012 alle 20:59 //

    Certo che le sorelle Cruz sono di una bellezza pazzesca, io adoro Penelope ma anche Monica non scherza mica: è così bella! Ed è vero sembra andare d’accordo con Eva. Mi piacciono Eva ed Eduardo insieme, sono sempre appiccicati ma in modo tenero.
    A Madrid senza giacca??? Io sono andata due volte in primavera e ho sempre patito un gran freddo!

commenta questo gossip