ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Timberlake come Britney: fidanzato e presto all’altare con Jessica Biel

A quanto pare i destini degli ex fidanzatini d’America Britney Spears e Justin Timberlake (31) per il 2012 saranno simili, e l’attore-cantante americano andrà presto anche lui all’altare come accaddrà alla popstar con il suo Jason.

Lo avrebbe rivelato una fonte vicina alla coppia al tabloid americano Us Weekly, che riporta di una proposta di matrimonio che JT avrebeb fatto durante le vacanze natalizie sulla neve  del Big Sky Resort nel Montana dove ha trascorso una romantica settimana bianca con la sua Jessica Biel (30).

E dopo 4 anni di relazione, tra alti e bassi, compresa una rottura nello scorso anno con repentina riconcilazione andranno all’altare e con alle spalle l’uno una storia di 3 anni con la più matura Cameron Diaz e l’altra di 5 anni con il collega Chris Evans. Al momento non ci sono conferme della lieta notizia dai portavoci dei due piccioncini, e attendiamo eventuali dettagli anche se questa volta dopo tanto sussurrare sembrerebbe proprio la volta buona! Auguri ai sempre pià probabili futuri Mr. & Mrs. Timberlake! 

fonte| Celebrity GossipDaily Mail



2 Commenti su Justin Timberlake come Britney: fidanzato e presto all’altare con Jessica Biel

  1. Stellavellutata // 5 gennaio 2012 alle 20:15 //

    Io mi ero persa la riconciliazione oppure l’avevo dimenticata. Beh lui ha sempre avuto buon gusto per le ragazze, sia la Biel che la Diaz oltre a essere indubbiamente molto belle sono anche simpatiche, alla mano e non se la tirano per niente. Bravo (Y)

  2. Non ci credo! Sarebbe ora caro Justin! Jessica mi è sempre piaciuta molto :)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.