Justin Timberlake come Britney: fidanzato e presto all’altare con Jessica Biel


A quanto pare i destini degli ex fidanzatini d’America Britney Spears e  (31) per il 2012 saranno simili, e l’attore-cantante americano andrà presto anche lui all’altare come accaddrà alla popstar con il suo Jason.

Lo avrebbe rivelato una fonte vicina alla coppia al tabloid americano Us Weekly, che riporta di una proposta di matrimonio che JT avrebeb fatto durante le vacanze natalizie sulla neve  del Big Sky Resort nel Montana dove ha trascorso una romantica settimana bianca con la sua (30).

E dopo 4 anni di relazione, tra alti e bassi, compresa una rottura nello scorso anno con repentina riconcilazione andranno all’altare e con alle spalle l’uno una storia di 3 anni con la più matura Cameron Diaz e l’altra di 5 anni con il collega Chris Evans. Al momento non ci sono conferme della lieta notizia dai portavoci dei due piccioncini, e attendiamo eventuali dettagli anche se questa volta dopo tanto sussurrare sembrerebbe proprio la volta buona! Auguri ai sempre pià probabili futuri Mr. & Mrs. Timberlake! 

fonte| Celebrity GossipDaily Mail

2 Commenti su Justin Timberlake come Britney: fidanzato e presto all’altare con Jessica Biel

  1. Stellavellutata // 5 gennaio 2012 a 20:15 //

    Io mi ero persa la riconciliazione oppure l’avevo dimenticata. Beh lui ha sempre avuto buon gusto per le ragazze, sia la Biel che la Diaz oltre a essere indubbiamente molto belle sono anche simpatiche, alla mano e non se la tirano per niente. Bravo (Y)

  2. Non ci credo! Sarebbe ora caro Justin! Jessica mi è sempre piaciuta molto :)

commenta questo gossip

Bottega Verde Offerta imperdibile valida solo pochi giorni!
Se non riesci a visualizzare questa e-mailclicca qui
Bottega VerdeOfferta limitata!
Bottega Verde nasce nel 1972, come erboristeria, in una splendida cittadina toscana in provincia di Siena, PienzaBottega Verde, leader nel mercato dei prodotti di bellezza con una catena di negozi monomarca
Cosmetici made in Italya base di principi attivi naturaliSuper Garanzia 30 giornisoddisfatti o riborsatiSicurezza e rispettodella PrivacyPagamento facile:alla consegna, con carta di credito e PayPal
 
Offerta esclusiva internet valida solo on-line escluso il servizio "ordini da catalogo cartaceo on-line"

Per informazioni o suggerimenti Clicca qui
 
Qualità italiana per un mercato internazionale.

Bottega Verde è una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici.
Oggi vanta ben 6 milioni di Clienti, oltre 300 punti vendita (di cui 35 in Spagna) ed ha linee cosmetiche per tutte le esigenze: viso, corpo, solari, make-up, bagno, capelli, profumi e linee collegate.
 
Bottega Verde si avale di un suo laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti, in cui operano numerosi ricercatori e cosmetologi. Qui vengono testate le formule specifiche per risolvere ogni tipo di esigenza e la qualità viene certificata con sistema DNV UNI EN ISO 9001/2000 in conformità con gli standard europei. In più, le centinaia di novità lanciate ogni anno sul mercato sono un motivo in più che spinge sempre più donne a diventare nostre clienti.