ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna sulla neve in Svizzera: con Valentino, figli e toy-boy

Vacanze di Natale e fine anno sulle neve per Madonna che è volata in Svizzera con figli Lourdes, Rocco, David e Mercy e l’inseparabile giovane ballerino e compagno Brahim Zaibat (24). E la star americana dopo essere stata  immortalata la settimana scorsa su uno skilift con l’amico e stilista Valentino, è stata nuovamente avvistata l’altro giorno della nota località turistica di Gstaad mentre sciava. 

Per l’occasione ovviamente Miss Ciccone sfoggiava una mise da neve, ed  era tutta imbacuccata e nascosta sotto una tuta nera mentre era sugl isci o era tra le nuvole di una sciovia, e i suoi pargoli si divertivano a fare snownboard compreso il giovane compagno che puntualmente sembra il quinto figlio. Battute a parte oltre a vederla in versione da neve apprendiamo news sul fronte musicale e che finalmente presto ascolteremo il primo estratto del suo nuovo album che è atteso per marzo 2012.

La ‘regina della popmusic’ lo presenterà durante l’evento sportivo e televisivo più seguito al mondo, quello del SuperBowl il prossimo 5 febbraio durante il quale farà lancerà la nuova canzone “Gimme All Your Lovin“. E come riporta il fan-site  Madonnarama, nei 15 minuti della sua esibizione la popstar canterà anche “Ray of Light,” “Vogue,” “Music” e “Holiday”. Siamo in trepidazione di rivederla sul palco e sentire le nuove canzone! Oramai manca poco! 

fonte| Daily Mail Madonnarama – Photo Credit:  INF Daily

3 Commenti su Madonna sulla neve in Svizzera: con Valentino, figli e toy-boy

  1. I guanti in cuoio di Valentino sembrano le sue vere mani: hanno lo stesso colore della faccia :-O

  2. Io e Madonna abbiamo lo stesso stile di ca**a sugli sci…mi consolo!!! E io che pensavo di essere scarsa…

  3. Stellavellutata // 5 gennaio 2012 alle 20:09 //

    oddio pensavo che il toy boy fosse un amico/fidanzatino di Lourdes, infatti ho rifatto il giro riguardandole tutte perchè non trovavo il toy boy!! :-O sembra anche più piccolo di 24 anni, gliene davo 17..

commenta questo gossip