ULTIMI GOSSIP & NEWS

March Anthony come Jennifer Lopez: insieme a giovane modella di 24 anni

Le star come i comuni mortali sembrano trovare una ‘vendetta sentimentale’ anche a suon di social networks. E per una strana coincidenza Marc Anthony (43) avrebbe trovato una nuova fiamma praticamente della stessa età del ballerino e nuovo amore dell’ex Jennifer Lopez (43).

Nuova fiamma che il re della salsa ha presentato lui stesso mostrandosi avvinghiato alla bella modella venezuelana di 24 anni, Shannon De Lima, con una foto sulla sua pagina Facebook. Scatto che lascia pochi dubbi sul loro rapporto ma che a noi puzza di ripicca e ‘chiodo scaccia chiodo stellare’ e tra l’altro sembra somigliare anche molto a Jennifer non vi pare? 

E mentre l’ex moglie si divertita in quel di Miami con il suo Casper Smart, con il quale è stata immortalata a spasso mano nella mano (foto a destra) lui ha pensato bene di venire allo scoperto con la sua bella come a voler dire che non è da meno della bella J.Lo!

fonte| Daily Mail

8 Commenti su March Anthony come Jennifer Lopez: insieme a giovane modella di 24 anni

  1. @Giu allora se proprio vogliamo essere fiscali diciamo che ne ha 42 e 1/2 :-)

  2. @ Isa-B:
    Lo so, ma siccome li deve compiere il 24 Luglio, ora ne ha 42 😉

  3. @Giu J.Lo e’ come me del 69 e quindi essendo nel 2012 deve compierli 43 anni 😉 certo a Luglio ..ed io a Settembre 😀

  4. Marc è stato sposato 7 anni con Jennifer e non ha mai e dico mai twittato o postato su facebook o twitter qualcosa sulla loro vita privata, ora che ha una nuova ragazza subito posta una foto su fb dove si baciano. Ma per favore, finto come le carte del monopoli, secondo me vuole solo fare ingelosire Jen, e se è così è davvero una cosa stupida -.-” Comunque Isa, Jennifer ha 42 anni non 43 xD e a mio parere è mille volte più bella di Shannon considerato che sono quasi 20 anni di differenza!!! 😉

    JENNIFER LYNN LOPEZ FOR LIFE (L)

  5. isa io ci credo perchè dopo 30 anni mia mamma e mio padre si amano alla follia, solo che le star sembrano utilizzare la parola amore con molta facilità!

  6. Stellavellutata // 5 gennaio 2012 alle 20:13 //

    hahahaha, il tuo ex che si trova una fotocopia di te ma, con la metà dei tuoi anni: se voleva ferirla e vendicarsi di qualcosa è davvero un genio! lei ha poco di cui lamentarsi però visto che si è trovata subito il sostituto e non si è fatta scrupoli a presentarlo ai bimbi

  7. @ sasà:
    perchè chi ci crede?? 😉 io no…sembrava il contrario 😛

  8. che strana cosa credersi innamorati per l’eterintà.

commenta questo gossip