ULTIMI GOSSIP & NEWS

Primo red carpet per Daniel Craig con la mogliettina Rachel Weisz

In giro per il tour promozionale del nuovo film “The Girl with the Dragon Tattoo”  ieri Daniel Craig (44) era in Spagna per la premiere della pellicola. E al suo fianco oltre alla co-star Rooney Mara, finalmente c’era anche la bella mogliettina Rachel Weisz (41) con la quale finora si era sempre tenuto lontano da eventi pubblici e mondani cercando di preservare la loro privacy.

Ma ieri la coppia è apparsa insieme per la prima volta su un red carpet di Madrid, dove come tradizione hanno posato al loro arrivo per le foto di rito dell’evento per il quale l’attrice era deliziosa in un tubino nero di Alexander McQueen con il marito di tortora vestito che le cingeva la vita con un braccio.

E seppure sembrino ancora un tantino freddino e timidi in pubblico, forse abituati ai Brangelina che sui tappeti rossi non si tolgono mani e occhi di dosso, è bello vedere insieme Mr. & Mrs. Craig in veste ufficiale, non vi pare?

 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

3 Commenti su Primo red carpet per Daniel Craig con la mogliettina Rachel Weisz

  1. Loro, come coppia, mi piacciono assaissimo! Peccato che il completo marrone di lui non si possa vedere e che per lei abbiano usato un fondotinta decisamente troppo scuro! Inoltre il suo abito doveva essere un po’ più corto….

  2. deliziosa lei e molto bello lui!

  3. Stellavellutata // 5 gennaio 2012 alle 20:10 //

    quanto mi piacciono questi 2!!!! Rachel poi è bellissima proprio

commenta questo gossip