ULTIMI GOSSIP & NEWS

Drew Barrymore è fidanzata: presto sposa per la terza volta!

Quale migliore regalo di Natale che ricevere un bel anello di fidanzamento con relativa proposta di matrimonio! Sembra questa la tendenza di alcune star di Hollywood che si sono praticamente fidanzate sotto l’albero come è accaduto a Justin Timberlake e Jessica Biel, ed anche a Drew Barrymore (38).

L’attrice presto andrà all’altare con il suo Will Kopelman, il consulente d’arte con il quale è insieme da febbraio 2011 e che le ha fatto la proposta durante le vacanze natalizie che hanno trascorso insieme a Sun Valley, nell’Idaho. E i nei fidanzatini sono stati immortalati in uno scatto durante i festeggiamenti informali del lieto evento, con l’anello di fidanzamento di diamanti che brillava sul dito della star che era raggiante e sorridente come non mai.Auguri ai futuri Mr. & Mrs. Kopelman!

Terzo matrimonio in vista dunque per Drew e dopo che bel 1994 aveva sposato il barista Jeremy Thomas e poi 1999 l’attore comico Tom Green, e che prima del futuro maritino aveva avuto una storia con il collega Justin Long e il e l’italiano Fabrizio Moretti, batterista dei The Strokes. E speriamo che questa volta sia quella buona e che magari l’ex baby star di ET metta con in cantiere anche un bebè presto!

fonte|People – Daily Mail Celebrity Gossip – Photo Credit: David Khinda

1 Commento su Drew Barrymore è fidanzata: presto sposa per la terza volta!

  1. Stellavellutata // 7 gennaio 2012 alle 14:20 //

    Non ha ancora 40 anni ed è già al terzo matrimonio?? di questo passo Liz taylor diventa nessuno! A parte gli scherzi, auguri. lei è simpatica è molto carina.
    carino anche l’anello ma quelli delle star si somigliano un po’ tutti

commenta questo gossip