ULTIMI GOSSIP & NEWS

La futura mammina Beyoncé ricompare a NY dopo bufala del suo parto!

Come un’epidemia la settimana scorsa in rete si era sparsa la bufala del parto di Beyoncé con addirittura la dovizia di particolari e il nome della bambina che avrebbe dato alla luce. Notizia che a noi era sembrata a dir poco surreale visto che lei stessa ad ottobre durante un’intervista televisiva aveva rivelato che avrebbe partorito per febbraio provando anche a mettere a tacere le voci su una gravidanza finta e organizzata a tavolino.

E la finta notizia del suo parto conferma quanto intorno al lieto evento ci sia una vera mania dopo l’annuncio a sorpresa durante gli MTV Video Awards a fine agosto, e che in molti ancora siano convinti che come altre colleghe stellari abbia commissionato una madre surrogata e che non sia mai restata incinta realmente. E dopo che era stata già avvistata festeggiare il Capodanno con il maritino Jay-Z a New York, la bella star l’altro giorno è ricomparsa in pubblico con il pancione e scarpe comode e più basse dei suoi standard e mentre lasciava un ufficio della grande mela dove aveva avuto un appuntamento di lavoro.

E seppure le rotondità premaman erano ben coperte e poco visibili, è evidente che ormai manchi poco e se tutto va come previsto da un mese Mrs. Carter dovrà finalmente partorire!

fonte|People – Daily Mail – photo INF Daily

13 Commenti su La futura mammina Beyoncé ricompare a NY dopo bufala del suo parto!

  1. @ Joey:
    Ma impicciati dei fatti di Beyoncè, mica si parla di me in quest’articolo!!! Avrò il diritto di dire un po’ quel che mi pare come fai tu o no?

  2. @ claudia:

    si e stiamo scrivendo articolo 😉

  3. ma è vero o non è vero che è nata?? @Isa-B potresti gentilmente darmi la conferma perchè io non ci capisco più niente.. Grazie mille, questo sito è stupendo :)

  4. Guardate che a Ottobre Beyoncè ha pubblicato un video in cui diceva di essere incinta di 6 mesi, perciò ovvio che avrebbe partorito a Gennaio, non è presto è tutto regolare.
    Magari vi sembra “presto” perchè ha tenuto nascosta la gravidanza per il più tempo possibile (a sto punto quando lo ha spifferato per la prima volta ai VMA’s di fine agosto stava già quasi al 5° mese) e inoltre non ha fatto niente di chè per farlo notare a differenza di tante altre sue colleghe, raramente ha solo parlato di come si sentiva -senza mai dire il sesso del bambino- e non ha pubblicato foto del pancione, come non lo ha fatto per il suo matrimonio. Ma è giunto il momento anche per lei :-) Parto cesareo naturalmente eheh 😉

  5. Roxanna, ma quanti anni hai? :-$
    Comunque ha partorito ufficialmente stanotte, sono arrivati anche tutti i complimenti via tweet da parte di tanti colleghi. Auguri alla coppia (F) (Y)

  6. E guarda un po’ quando hanno cominciato a sospettare PUFF ha partorito. Strano comunque che non abbia approfittato di farsi foto con il pancione in mostra…le poche foto che si sono viste erano in costume e aveva più pancia di queste foto, anzi sembra addirittura dimagrita.

  7. HA PARTORITO!! E’ NATA STANOTTE LA BIMBA CHIAMATA IVY (il numero preferito di bee 4 in romano o in greco boh) BLUE (colore preferito di jay z)!! BENVENUTA AL MONDO IVY BLUE CARTER (L)

  8. Rihanna è molto fortunata…sicuramente sua figlia è un pasticcino come il figlio di johnny depp e la figlia!
    Lei e molto carina ank se ha qualce chilo in piu…..nn conta il peso o la grandezza con ta il benessere della figlia!!! :) 😉

  9. Sta mattina ho letto che ieri notte sembra abbia partorito veramente, e’ una bambina e si chiama Ivy Blue Carter, Rihanna e altre star le hanno fatto gli auguri su Twitter. Comunque la grandezza della pancia centra poco, ci sono donne che gia’ dal quinto mese sono belle rotondette e altre che fino al settimo se non te lo dicono loro non si nota. E’ costituzione probabilmente.

  10. Mah…l’unica cosa certa è che ha i piedi gonfi come due cotechini!

  11. Stellavellutata // 7 gennaio 2012 alle 16:31 //

    L’ho sentita anche io la bufala ma mi è sembrata subito strana perchè non credo sia già così avanti nella gravidanza da poter partorire. O è un’impressione mia? Mi sembra che la Duff e la Simpson per esempio siano più avanti e quindi mi aspetto prima notizie sui loro di parti. A vedere le foto infatti hanno pance molto più grosse di quella di Beyoncé

commenta questo gossip