ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pippa Middleton ‘smanicata-impellicciata’ a spasso per Londra

Della surclassata sorellina di Kate Middleton poco ci interessa, al contrario di tutti coloro che continuano a darle importanza e da quando nelle vesti di ‘damigella d’onore reale’ il suo lato B aveva fatto tanto parlare e più del suo spigoloso ed insignificante viso!

Ma non possiamo non criticare l’ultimo look  di Pippa Middleton sfoggiato l’altro giorno in giro per Londra mentre andava al lavoro, e quando oltre ad un paio di leggins e stivali neri sopra la magliettina color ruggine aveva un orrendo gilet di montone con pelliccia. Scelta che di certo non era stata fatta  per ripararsi dalle fredde temperature inglesi, visto che l’orrendo capo non aveva le maniche e che noi ovviamente bocciamo in toto! E voi cosa ne pensate della Pippa ‘scanicata ed impellicciata’?

fonte| PeopleZimbio – photo Credit: Pacific Coast News -Bauer Griffin

4 Commenti su Pippa Middleton ‘smanicata-impellicciata’ a spasso per Londra

  1. @ Stellavellutata:
    Concordo!

  2. Se il montone è sintetico, il look mi piace!

  3. A me Pippa piace: è carina,ha un bel fisico ed un sorriso molto simpatico.Al matrimonio che l’ha resa celebre io l’ho trovata graziosa e sensuale proprio per la sua semplicità e radiosità.
    Vengono definite sexy e bellissime modelle e attrici secche come chiodi(vedi le ultime foto della Rosie Huntington che fanno paura),piene di botox e chirurgia ancora nel fiore delle giovinezza(vedi la Megan Fox,che ormai è cristallizzata),oppure donne che senza quintali di intonaco e ciglia finte sono veramente normalissime(tipo la Jennifer Lopez).
    Pippa è una comune bella ragazza,che è apparsa sensuale per la sua genuinità e per il bel sorriso radioso che la fa apparire meno algida e distante rispetto a tante altre.
    Anche la Kate è carinissima,ma secondo me fisicamente è un pochino meno curvilinea della sorella.
    Per quanto riguarda l’abbigliamento,se il pelliccioto è sintetico(voglio sperarlo),non sta affatto male.

  4. Stellavellutata // 7 gennaio 2012 alle 14:18 //

    rinuncio davvero a capire come un intero mondo possa essere impazzito per Pippa e trovarla bellissima e fashion quando sua sorella Kate è molto più bella, dolce e simpatica di lei. E’ come se tutti ignorassimo Brad Pitt e osannassimo un eventuale fratello insipido e scialbo..bah :-S

commenta questo gossip