ULTIMI GOSSIP & NEWS

Stacy Keibler a spasso con Einstein: il cane di George Clooney

La nuova bella di George Clooney dopo le ‘vacanze da copione’ in quel di Cabo San Luca in Messico, è rientrata con tutto il ‘carrozzone mediatico’ a Los Angeles. E Stacy Keibler da ‘perfetta fidanzata stellare’ oltre a concedersi una salutare corsetta per smaltire magari i bagordi natalizi e di fine anno, ha pensato bene di portare a spasso l’amico a 4 zampe dell’attore.

La bionda fiamma della star americana tra le colline del Fryman Canyon era in compagnia del suo cane, al quale simpaticamente ha dato il nome di Einstein. Ma che adorabile tesoro di pelo, e Stacy sembra molto più naturale e a suo agio con lui che con il suo padrone, non vi pare?

fonte|Celebuzz – photos StarTraksPhoto.com, Albert Michael

5 Commenti su Stacy Keibler a spasso con Einstein: il cane di George Clooney

  1. Dopo che Rupert Everett ha dichiarato la sua omosessualità gli hanno offerto solo parti da omosessuale eppure non era male come attore, capisco che Clooney non voglia fare la stessa fine, ma potrebbe essere più coraggioso a 50 anni suonati!
    Del resto per “mascherarsi” dovrà ben avere “fidanzate” belle e sconosciute.

  2. Ammazza che fisico ‘sta Stacy!
    Bello il cagnolone! :-)

  3. :-[ io questa non la sopporto :-[ (N) povero cagnolino :-(

  4. Quel cane è un tantinello grasso. E lei è non è niente di chè…la salva giusto lo stacco di coscia notevole

  5. Stellavellutata // 7 gennaio 2012 alle 14:16 //

    che bello il cane!!! anche lei è carina, molto più così che in abito sa sera..ma per stare con Clooney non deve essere proprio un Einstein!

commenta questo gossip