ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé questa volta ha partorito realmente: è nata Blue Ivy Carter!

Questa volta la lieta notizia è quella buona e  Beyoncé è diventata realmente madre! Dopo avervela mostrata qualche giorno fa ancora incinta giovedì a New York (foto anche all’interno), la star sabato scorso ha dato alla luce una bimba con un parto cesareo presso l’Upper East Side’s Lennox Hospital della grande mela, dove è stata ricoverata venerdì notte sotto il nome fittizio di ‘Ingrid Jackson’, nel tentativo di tenere lontani media e curiosi e affittando tutto il 4° piano della clinica, spendendo un 1 e trecento mila dollari.

Dal momento dell’annuncio, la gravidanza di Beyoncè è stata infatti oggetto di tanta curiosità e rumors. Lo Houston Chronicle riporta che sia la mamma che la bimba stanno bene nonostante la bimba sia nata quasi un mese prima della scadenza del termine; mentre alcune fonti di E! News fanno sapere che alla piccola è stato dato il nome di Blue Ivy Carter. Un nome un po’ bizzarro ma dal suono dolce, cosa ne pensate?

Tantissimi i messaggi di affetto che amici e parenti hanno indirizzato a mamma Beyoncè e papà Jay-z dalle loro pagine di Twitter. A partire dalla zia Solange, sorella minore di Beyoncè, che domenica mattina ha “cinguettato”:

“The most beautiful girl in the world”

Rihanna, firmandosi “zietta Rih” ha invece scritto:

“Welcome to the world princess Carter!”

Gwyneth Paltrow ha mandato dalla sua pagina personale un augurio alla bimba:

“Welcome to the world Blue!”

E così anche il produttore ed ex marito di Kimora, Russell Simmons

“Congrats to my good friends Beyonce and Jay-Z” 

Nemmeno un commento invece dai portavoci della coppia che ha deciso di continuare a tenere un profilo molto basso e di vivere nella massima riservatezza questo lieto evento. La stessa riservatezza che contraddistinse il matrimonio della coppia il 4 aprile 2008 e lo stesso annuncio della gravidanza.

Un annuncio che in effetti non c’è mai stato, la cantante fece capire di aspettare un bambino agli MTV Video Music Awards lo scorso agosto carezzandosi la pancia sul red carpet con un lungo abito arancione (foto sotto) e poi sul palco ma senza mai dirlo direttamente.

fonte| Daily MailPeople 

10 Commenti su Beyoncé questa volta ha partorito realmente: è nata Blue Ivy Carter!

  1. Auguri (F) ma il nome è come sempre discutibile :-S a me non piace molto (N) e comunque anche a me è sembrata una gravidanza “lampo” :-S e dalle foto che si sono viste in giro è ingrassata pochissimo :-S molto strano

  2. Uau di già??? Beh auguroni ai neo genitori e un benvenuto alla piccola Blue!
    Oh cielo che razza di nome è? MAH… ma da una come Beyoncè c’era da aspettarselo…

  3. @Joey a noi risulta che aveva detto che partoriva a febbraio ma ad ogni modo non ha importanza ora!! 😉

  4. Donzelle, lei a Ottobre aveva dichiarato di essere incinta di 6 mesi quindi non ha partorito in anticipo proprio per niente (Y)
    Auguroni alla coppia. (F)

  5. Ha sbagliato i conti ed è nata prima…ops…cioè o lei o la sua surrogata…(anche io continuo a fare log in per ogni commento)

  6. Boh…ogni post che voglio commentere devo reinserire tutti i dati…dite la verità, l’avete fatto per scoraggiare le mie ciance?! 😛 😉
    Comunque son d’accordo con stella…gravidanza davvero strana

  7. Stellavellutata // 8 gennaio 2012 alle 20:28 //

    Questa è stata una gravidanza davvero strana, ma forse è solo perchè siamo davvero abituati ad annunci ai primissimi mesi, foto dei pancioni nudi su riviste e twitter, annunci su ogni minima evoluzione etc etc La riservatezza e il segreto ad Hollywood sono poco comuni. Cmq auguroni alla piccola e ai suoi genitori!
    ps: io non ho problemi con mail e nick, mi ricapita di dover rifare il log-in quando fai qualche modifica anche piccola e non sempre visibile al sito Isa, tipo aggiornamenti o cose del genere, ma poi basta.

  8. @ Aredhel:
    non saprei…:-S a me no…Abbiamo aggiornato ad un ultima versione della piattaforma e del sito e forse accade per questo..fammi sapere se continua a farlo… :-)

  9. Orcocan! Di già?! Non me l’aspettavo….sospetto!
    Il nome mi piace!!

    OT: scusate se rompo…ma da qualche giorno il sito non ” ricorda” la mia mail e nick..

  10. comunque come dicevo io nell’altro post e dici anche tu qui doveva partorire a Febbraio quindi l’ha fatto con anticipo… 😉 questa mi sembra la gravidanza stellare più corta del secolo :-S AUGURI (*)

commenta questo gossip