ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt sul red carpet con bastone: infortunio ad un legamento

Protagonista ieri sera del 23° Annual Palm Springs International Film Festival Awards Gala Brad Pitt (48) è comparso sul red carpet con un bastone per sorreggersi. L’attore con al fianco la bella compagna Angelina Jolie, lui vestito di Versace e lei di Elie Saab, ha rivelato di essersi fatto male sugli sci al legamento di un ginocchio, e per questo il motivo del suo nuovo ‘accessorio’ al seguito.

Nulla di grave dunque e Brad è apparso disivolto sia sul tappeto rosso che quando è arrivato sul palco dell’evento per ricevere dal collega Jonah Hill il Desert Palm Achievement Actor Award. E oltre la bella coppia alla serata stellare hanno partecipato tante altre celebrità come George Clooney con la bionda fiamma Stacy Keibler, e ancora Michelle Williams, Charlize Theron, Olivia Wilde, Jessica Chastain, Melissa McCarthy, Al Pacino, Jeff Goldblum e Glenn Close.

fonte| Daily Mail Celebrity Gossip

3 Commenti su Brad Pitt sul red carpet con bastone: infortunio ad un legamento

  1. Angelina e Charlize da toglier il fiato, e poi Brad sempre più BONO!

  2. Angelina e Brad stupendi, talmente belli da mettere malinconia.
    Ma lo scettro di reginetta della serata va a Michelle Williams, stupenda, perfetta!
    Adoro Melissa McCarty!( anche se poteva mettere una pancera!)
    Terrificante il vestito della Wilde…
    Epica e meravigliosa Glenn Close, che donna spettacolare!
    Clooney e compagna insipidi

  3. Stellavellutata // 8 gennaio 2012 alle 20:23 //

    Povero!
    Mi piacciono tutti molto in queste foto, tranne Al Pacino che ormai ha perso la testa per quanto riguarda il modo di vestirsi. Caspita, com’è invecchiato Jeff Golblum :-O era un po’ che non lo vedevo..
    Charlize Theron è di una bellezza da togliere il fiato. Molto fine la Williams e molto carina anche coi capelli più corti la Wilde

commenta questo gossip