ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera ama il suo corpo burroso e tutte curve

Protagonista l’altro giorno di un evento promozionale per ‘The Voice’ del quale è una dei giudici, Christina Aguilera (31) è apparsa ancora una volta con un look che ne rivelava le curve sempre più floride. E proprio in merito al suo corpo meno longilineo di quando esordiva (foto all’interno) la star ha dichiarato al tabloid americano People “Amo il mio corpo. E lo ama anche il mio uomo. Dovete essere donne forti, dovete riuscire dove volete e soprattutto dovete credere in voi stesse”.

Parole tutte da apprezzare e che dimostrano come Christina si senta a suo agio con qualche chilo di più e non si preoccupi magari di sfoggiare mise che la valorizzano di più. Come ha mostrato durante la conferenza stampa per il talent show, la cui seconda stagione sta per ricominciare dal prossimo 5 febbraio,  con un bellissimo e lungo abito svolazzante-maculato che però senza reggiseno e le braccia scoperte non le rendeva proprio giustizia.

Ma se sta bene lei noi non possiamo che ammirarla e considerarla ‘manifesto’ delle star in carne che non sono più ossessionate dalla perfezione!  Una bella dimostrazione di autostima per la cantante americana che ha continuato dicendo:

Donne, noi siamo decisamente tenute sotto una lente di ingrandimento e sottoposte a continui esami. Ma finché io sto bene con me stessa e nella mia pelle, queste sono tutte le conferme di cui ho bisogno.

Il mio compagno mi desidera. Mio figlio Max è sano e felice. Questo è tutto ciò che conta.

E come non darle ragione! Ben detto e W le curve ma sempre mostrate con buon gusto, cosa che la star non sembra proprio fare, non vi pare? 

fonte| Daily Mail – Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

10 Commenti su Christina Aguilera ama il suo corpo burroso e tutte curve

  1. Il problema della Aguilera non sono i chili in più. È diventata eccessiva in tutto. Troppo bionda, troppo trucco, troppo botox, troppo svestita, troppi chili. Troppo di tutto.

  2. lei è bellissima, però si concia da bestia! non c’entra nulla il kg in piu o in meno, un outfit piu adeguato le donerebbe di piu!

  3. Kg in + o in – l’importante è che stia bene lei però dovrebbe vestirsi un pochino meglio e buttare i soliti leggings neri che usa sempre (N) e che non le stanno benissimo

  4. Per me lei resta sempre BELLISSIMA con e senza qualche chilo in più!
    Attendo con ansia il suo ritorno sulle scene con il suo nuovo album!!!!!!! GO XTINA,GO!!!!!!

  5. @ Aredhel:
    concordo ed infatti ho aggiunto questa cosa sopra al mio ‘W le curve’…con gusto sempre però 😉

  6. Allora….W LE CURVE! Ma….abbasso le tette troppo abbondanti senza reggiseno! E abbasso la pelle color aragosta!

  7. Stellavellutata // 8 gennaio 2012 alle 20:18 //

    ha dei kili in più ma non mi sembra nè fortemente in sovrappeso nè tantomeno obesa quindi non credo che il discorso sulla salute nel suo caso sia valido, non credo sia a rischio. Se stà bene e addirittura si piace di più cosi fa benissimo a mantenere queste nuove forme. Totalmente diverso il discorso se parliamo delle scelte in fatto di look: starai anche bene con te stessa ma perchè andare in giro in mutande o scegliere dei vestiti che non ti valorizzano minimamente?? Non sa minimamente valorizzare il suo fisico e sceglie abiti che la fanno apparire molto peggio di quanto non sia. Tutti nel tempo impariamo cosa ci dona e cosa no in base alle nostre caratteristiche fisiche (fianchi larghi, sedere piatto, poco seno, tanto seno, molto bassa, caviglie strette, spalle large etc etc), la Aguilera invece proprio no.

  8. ClaRa,secondo me in quel video non stava male,lei ha un’ossatura molto piccina.
    Comunque,se lei è felice ovviamente va bene così.

  9. Per me sta benissimo! E ha ragione! (Y) Agli inizi era veramente troppo magra Julia83, si diceva pure che avesse qualche problema alimentare…con il tempo si è ammorbidita, e il corpo di una donna dopo la gravidanza cambia, sta bene così, che la lascino in pace. 😉

  10. Io non sono d’accordo.Cercare di rimanere in normopeso non c’entra molto con il desiderio di apparire sempre perfette.Nel suo caso non significa avere due o tre chili in più,ma di essere diventate decisamente in sovrappeso,considerando che lei è molto sottile di costituzione(ve la ricordate in Lady Marmalade?).
    Quindi ‘sti discorsi che fa non hanno senso.L’eccessiva magrezza non va bene,ma neanche l’eccessivo sovrappeso.E una persona deve prendersi cura del proprio corpo per se stessa,non perchè sta sotto i riflettori.

commenta questo gossip