ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton di ‘pizzo vestita’ per la premiere di Spielberg: in o out?

Oggi 9 gennaio Kate Middleton ha compiuto 30 anni, e ieri sera prima della tanto attesa festa di compleanno è stata la regina della premiere londinese di Steven Spielberg. Il Duca e la Duchessa  di Cambridge erano gli ospiti d’onore dell’evento promozionale organizzato in pompa magno all’Odeon Leicester Square di Londra per il nuovo film ‘War Horse’che con militari e cavalli è stata tenuto pare in onore della ‘Foundation of Prince William and Prince Harry’.

Per l’occasione la ‘mogliettina reale’ ha sfoggiato un lungo abito nero e di pizzo, griffato dell’ennesima stilista inglese che ama sfoggiare, ovvero Alice Temperley, e nel quale ancora una volta sfoggiava la longilinea forma, come mostrano gli scatti che la vedono di profilo.

Cosa ne pensate della sua scelta e del suo ‘pizzo style’, sfoggiato anche sfidando il freddo e la pioggia inglese, seppure il suo principe cercava di ripararla con un ombrellino di plastica? E’ in o out?

fonte| Daily MailZimbio – Photo by Ian Gavan/Getty Images Europe – Rex-Usa – Xposurephoto

4 Commenti su Kate Middleton di ‘pizzo vestita’ per la premiere di Spielberg: in o out?

  1. Secondo me Kate nell’insieme è molto carina, il pizzo lo trovo un’ottima scelta anche se avrei preferito dei fiori un po’ meno grandi nella decorazione.. per il resto è IN! ( non si può dire altrettanto per quello che ritengo il solito banalissimo William+Ombrellino!)

  2. lei è bellissima, darei un alluce per avere quella silhouette!
    lui con l’ombrellino di plastica: anguardabol!

  3. Il vestito e’ bello e le sta’ bene. Ha uno stile tutto suo per cui non c’entra l’in o l’out.

  4. Stellavellutata // 9 gennaio 2012 alle 22:24 //

    Io la trovo davvero bella e mi sembra si stia riprendendo anche fisicamente (Y)

commenta questo gossip