ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes sexy e quasi in topless per i gioielli di H. Stern

La terza campagna per i gioielli H. Stern di Katie Holmes al momento circola solo in Israele e in pare America arriverà solo il prossimo autunno 2012, ma le immagini ovviamente sono comparse già in rete. E Mrs. Cruise nel servizio fotografico, seppure puntualmente ritoccata e truccata ad arte, appare bella e sexy come non mai accennando quasi un topless con le grazie abilmente coperte da un braccio.

Scatti molto belli della star, che in precedenza era stata testimonial stellare anche del marchio Ann Taylor, e che torna in tutto il suo splendore ma decisamente diversa dalla vita di tutti i giorni.

Come potete ammirarla infatti in versione nature per esempio ieri mentre andava in palestra ieri a Beverly Hills e quando sembrava quasi un’altra persona, non vi pare?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Katie Holmes sexy e quasi in topless per i gioielli di H. Stern

  1. Bellissima davvero! In realtà mi sembra sia meno ritoccata di moltissime altre star. Ci sono foto in cui io a stento riesco a riconoscerle. Truccata bene lei rende anche dal vivo, senza ausilio di Photoshop. Mi piace davvero tanto, sì.

  2. Cara la mia Katie…te piacerebbe!!! Lei davvero mi sa di poco, insignificante, noiosa…( anche photoshoppata)

  3. E’ bellissima anche nella vita di tutti i giorni! non mi sembra poi così diversa…è ovvio che sia stupenda in quelle foto grazie ai ritocchi di cui non fa più a meno nessuno!

  4. Stellavellutata // 10 gennaio 2012 alle 15:08 //

    Oh! fa un po’ strano vedere lei in questa veste cosi sexy. cmq è bellissima (oer quanto ritoccata)

commenta questo gossip