ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry non vuole che nessuno parli per lei e salta ‘People’s Choice Awards’

Torna a farsi ‘viva’ anche Katy Perry  dopo il divorzio dall’ex Russell Brand e lo fa ovviamente su Twitter! E la popstar americana sul suo profilo a chiare lettere esprime il suo pensiero in merito alla sua vita privata e ha scritto “Vi sono molto grata per tutto l’affetto e supporto che ho ricevuto da persone in ogni parte del mondo. Siete riusciti a rendere il mio cuore di nuovo felice. Riguardo ai vari gossip, voglio essere chiara che nessuno (NO ONE) parla per me. Non un blog, magazine, ‘fonti vicine’ o la mia famiglia“.

La star mette a tacere dunque le tante voci circolate in merito, come il fatto che la coppia sia scoppiata perchè lui voleva figli e lei no, o che a letto lui non soddisfaceva gli appetiti di lei o che la famiglia di Katy seppure bigotta-conservatrice consideri il divorzio un dono di Dio e sia una fortuna che la figlia si sia liberata di lui! Insomma tanti rumors che devono aver dato non poco fastidio alla star, che seppure si dica felice a quanto pare non è ancora pronta ad affrontare i media e paparazzi e non parteciperà ai prossimi People’s Choice Awards.

E seppure fosse attesa sul palco, in quanto è stata nominata in ben 7 categorie, e l’ex marito non era stato invitato per evitare imbarazzanti situazioni Miss Perry ha fatto sapere che non vi parteciperà, scrivendo ancora  “Sfortunatamente non potrò partecipare.” Dura divorziare anche per le star! 

fonte|Daily Mail – People

2 Commenti su Katy Perry non vuole che nessuno parli per lei e salta ‘People’s Choice Awards’

  1. @ lia:
    no no ti assicuro che intendevo proprio quello e cioè che alla fine la famiglia seppure conservatrice e bigotta sia felice del divorzio 😉 Ho comunque scritto meglio per spiegarmi :)

  2. Isa, penso tu abbia sbagliato a scrivere:
    “o che la famiglia conservatrice di Katy considerava il divorzio un dono di Dio”
    forse intendevi il matrimonio 😉

    Comunque tutte ste storie! Semplicemente come il 98% delle star si sono sposati senza quasi conoscersi!

commenta questo gossip