ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nuovi dettagli sulla gravidanza di Beyoncé: parto naturale dopo un primo aborto

I neo genitori Beyoncé (30) e Jay-z (42) hanno confermato in prima persona la nascita della loro primogenita con un annuncio ufficiale: “Hello hello baby Blue! Siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra prima figlia Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012″. E il papà orgoglioso ha già composto una canzone per la sua piccola dal titolo “Glory“, pubblicata sul suo sito Life and Times ieri e prodotta da Pharrell.

La canzone, oltre all’amore di Jay-z, rivela dettagli molto intimi: la piccola sarebbe stata concepita a Parigi dopo un primo e sofferto aborto da parte di Beyoncé. Alla fine della canzone si sente perfino il pianto della piccola neonata!

Si è parlato nei giorni scorsi di un parto cesareo per la cantante, ma ora la coppia fa sapere il contrario

Blue è nata naturalmente e sana, del peso di 3,18 Kg, ed è stata l’esperienza migliore delle nostre vite

La sua nascita è stata emozionante e molto pacifica, siamo in paradiso. Siamo grati a tutti per le vostre preghiere, auguri, amore e supporto.

Continuano intanto gli auguri su Twitter da parte di altre star amiche della coppia per la piccola nata:

Jennifer Lopez: ‘la miglior parte della vita di Beyoncé è appena iniziata. Le auguro il meglio. So che lo adorerà a sarà una grande mamma”

Diddy: “Congratulazioni a jay e B! Dio vi benedica :)! E molto altro!”

Snooki: “Beyoncé congratulazioni per la tua piccola “ragazza di mamma”!!!! Così felice per te, lo meriti ragazza sexy”

Brooklyn Decker: “Oh mio Dio Bey ha avuto la sua bambina…Spero spero spero si chiami Brooklyn…lo tatuerò sul mio sedere se è così”

Kourtney Kardashian: “Congratulazioni a Beyonce, la seconda principessa del Pop (dopo Britney) per la sua neonata Ivy Blue’

Continuano anche le proteste degli altri genitori dei bimbi nati nell’ospedale Lennox Hill di New York nei giorni scorsi. Pare infatti che le estreme misure di sicurezza adottate (e pagate) da Beyoncé e Jay-z per tenere lontani i curiosi abbiano impedito ai parenti dei bimbi nati e ricoverati in terapia intensiva del reparto maternità dell’ospedale di far loro visita.

“Hanno usato l’ospedale come se fosse di loro proprietà e non gli è importato di nessun’altro ha commentato alla stampa il neo papà Neil Coulon, che ha raccontato come gli sforzi per vedere i suoi gemellini nati prematuri nel reparto neonatale si siano scontrati con alcuni divieti imposti dall’ospedale per la presenza della coppia stellare e delle altre star che hanno fatto visita alla piccola Blue Ivy. Quattro volte Neil ha dovuto interrompere la visita ai suoi gemellini per lasciare il posto a Beyoncé e al suo gruppo di amici e parenti.

Fonte| Just Jared, Daily mail, foto dalla rete

9 Commenti su Nuovi dettagli sulla gravidanza di Beyoncé: parto naturale dopo un primo aborto

  1. Mi piace molto il nome, semplice e fine. Scusate la mia ignoranza ma blue lo possiamo tradurre anche come azzurra… o la sto sparando grossa? 😀

  2. Stellavellutata // 10 gennaio 2012 alle 23:24 //

    @ say my name:
    le voci sul fatto che gli altri genitori non potessero vedere liberamente i neonati nella nursery o quelle sulla donazione intendi?
    Le prime sono state anche più di una, molti parenti dei bimbi si sono lamentati (noi abbiamo riportato solo le parole di un papà).

  3. queste voci sono state prontamente smentite da tutto il personale dell ospedale.. ma xkè vogliono far sembrare a tutti i costi beyoncè così viziata e antipatica pure in un momento cosi delicato??

  4. Stellavellutata // 10 gennaio 2012 alle 19:24 //

    @ Aredhel:
    beh credo gli abbiano finanziato un intero padiglione…cmq sono d’accordo, anche così non è giusto

  5. Ma più che altro, l’ospedale si fa condizionare a questo modo? Ma che vadano a cagher! Ci manca solo che perchè ci sono due tizi famosi la mia famiglia non possa vedere il mio bambino! Ma non esiste!

  6. @ Opzioni Binarie: ma ke scemenze vai a dire?? guarda che hanno chiamato la figlia IVY prendendo spunto dal numero romano IV ( cioè “4” che è il numero preferito di beyoncè, dato che sia sua mamma che suo marito sono nati il 4 di mesi diversi e lei si è pure sposata il 4 di qlk mese) e Blue è il colore preferito di jay z come dimostrano pure i suoi album!! informati prima di dire stupidaggini -.-“

  7. @ Opzioni Binarie:
    guarda che ivy in inglese vuol dire “Edera” mica veleno!!!veleno è poison!!quindi semmai l’hanno chiamata edera blu ed edera per una donna ed un bellissimo nome!!

  8. povero il padre dei gemellini :(

  9. Ogni bambino che nasce e’ una gioia per i genitori. Ma certi nomi gli eviterei, praticamente ha chiamato la figlia Veleno Depresso, ma si puo’ anche tradurre Veleno Blu. Mi chiedo se questi Vip si rendano conto che i nomi normali sono belli proprio perche’ non hanno significati Assurdi!

commenta questo gossip