ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna mostra le gambe alla partita dei Lakers

Da fan sfegatata dei Lakers domenica scorsa Rihanna non si poteva perdere la partita che si è tenuta allo Staples Center di Los Angeles. E per tifare ed urlare e divertirsi con un’amica in prima fila, la popstar ha sfoggiato una delle sue ‘classiche’ mise, in shorts di jeans e gambe in mostra compresi lividi sparsi qua e la con un paio di trampol a spillo con dettagli dorati coordinati alla collana.

E siamo sicuri che gli occhi dei molti presenti saranno stati concetrati piuttosto sulle sue toniche gambe che sulla partita, seppure la star abbia provato a mimetizzare il look con un’orrenda camicia legata in vita! In compenso le chiome ormai naturali, sia per colore che ricci, ci piacciono molto ed è talmente bella che quasi quasi le perdoniamo l’ennesimo outfit da bocciare!

E chissà se Armani invece le perdonerà la pochette di Fendi invece che sfoggiarne una di Re Giorgio, in quanto nuova testimonial stellare della linea giovanile Armani Jeans?

fonte|Celebrity Gossip – Daily Mail

4 Commenti su Rihanna mostra le gambe alla partita dei Lakers

  1. Per me sembra uno scimpanzè………………. :-[

  2. È bellissima e tamarrissima! Grande stima per le birrazze e la magnum di popcorn

  3. E’ vero, l’outfit non è dei migliori ma d’altronde a chi piace Rihanna come persona, piace anche per questo secondo me, e poi le cose prese singolarmente sono anche belle, come le scarpe e la pochette che personalmente adoro.. anche a me piace molto un po’ più “nature”, è così bellaaa!

  4. Stellavellutata // 10 gennaio 2012 alle 15:12 //

    urge stylist! cmq sono d’accordo, è molto bella

commenta questo gossip