ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dottor Stranamore ancora a Grey’s Anatomy: a patto che Patrick non perda corse!

“La questione più importante della contrattazione è  poter avere del tempo libero per correre. Se non devo perdere delle gare, probabilmente rimarrò in Grey’s Anatomy.” Questa la condizione di Patrick Dempsey  (46) per non andare via e far parte anche della 9a stagione di ‘Grey’s Anatomy’  il cui abbandono dal cast era stato annunciato in anteprima sulle pagine di Vanitu Fair Italia. 

Ma a quanto pare l’attore, magari pressato dalle richieste della produzione che vede in una sua ‘dipartita televisiva’ un grave danno alla famosa serie, potrebbe avere un ripensamento ma purchè possa continuare a dedicarsi alle corse per le quali dovrebbe rinunciare per gli impegni di set. Una passione la sua non solo in nome dell’amore per le auto ma anche per raccogliere fondi a favore della sua fondazione The Patrick Dempsey Center for Cancer & Hope e correre per beneficenza. 

E seppure dietro questo probabile ripensamento molti vedano solo un motivo economico ed ottenere un aumento di compenso a puntata, noi vogliamo credere che Dottore Stranamore ci sarà ancora solo per motivi filantropici!

fonte|People – Zimbio e foto dalla rete

1 Commento su Dottor Stranamore ancora a Grey’s Anatomy: a patto che Patrick non perda corse!

  1. Stellavellutata // 11 gennaio 2012 alle 14:04 //

    se lui se ne andasse in effetti non sarebbe la stessa cosa! è divinoooooo

commenta questo gossip