ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halle Berry fidanzata con Olivier Martinez e la Minogue fa gli auguri su Twitter

Un’altra futura sposina stellare e questa volta tocca alla bellissima Halle Berry (46) che a quanto pare presto sposerà Olivier Martinez (46).

L’attrice negli ultimi tempi è stata avvistata con un nuovo lucciccante gioiello al dito, e come avrebbe confermato il gioielliere Gurhan di Los Angeles  è proprio un anello di fidanzamento con diamanti e smeraldo che e l’attore francese avrebbe fatto realizzare per lei chiederle di sposarlo durante le vacanze natalizie.

La coppia presto andrà all’altare e dopo 1 anno di relazione, dopo che si erano conosciuti ed innamorati sul set del film ‘Dark Tide’ che avevano girato insieme e il cui set era stato galeotto. Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte dei protagonisti ma la ‘sportiva e carina ex di Olivier’, Kylie Minogue, ha fatto già gli auguri e scrivendo ieri sulla sua pagina Twitter 

Congrats to Olivier Martinez and Halle Berry!! #wedding.

E allora ci uniamo anche noi alla diva australiana e facciamo le congratulazioni ai futuri Madame et Monsieur Olivier!

Questo sarebbe il terzo matrimonio per la bellissima star americana e dopo il primo marito David Justice e il secondo Eric Benet, amore finito poco dopo aver ricevuto l’Oscar e che l’aveva fatta entrare di diritto nella lista delle star colpite da quella ‘maledizione’ che dopo tutte si lasciano con i loro consorti.

Speriamo dunque che questa sia la volta buona anche se il futuro maritino per molti è considerato poco affidabile, come aveva mostrato anche durante la relazione con Kylie! 

fonte| US WeeklyDaily Mail – People

3 Commenti su Halle Berry fidanzata con Olivier Martinez e la Minogue fa gli auguri su Twitter

  1. Stellavellutata // 16 gennaio 2012 alle 11:42 //

    Un proverbio spagnolo dice “a la tercera la vencida”..beh speriamo!
    che signora la Minogue

  2. 😛 mi sa di gufata!!!!! 😛

  3. ah pero’ di già?? e brava Kylie un grande gesto far loro auguri (Y)

commenta questo gossip