ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keira Knightley ‘total black style’: in o out?

La bella e brava Keira Knightley ricompare in pubblico e l’altra sera era tra i vari ospiti stellari delNational Board of Review Gala’ tenutosi al Cipriani di Manhattan. Per l’occasione l’attrice, che aveva al fianco anche il nuovo amore-musicista  James Righton (foto all’interno), ha sfoggiato un look total black con un abitino romantco e di pizzo griffato Nina Ricci, calze super-coprenti con sandali di Roger Vivier, una pochette di Chanel e il suo bel volto truccato  ed incorniciato da chiome un tantino boccolose.

E seppure sia sempre una visione vederla, noi avremmo preferito vederla non tutta di nero vestita e con un outfit che la faceva sembrare anche più magra  o magari con accessori colorati che sdrammatizzavano il tutto e la rendevano meno seriosa. Ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate e se per voi in o out?

 

fonte|Daily Mail Zimbio RCFA – Photo by Stephen Lovekin/Getty Images North America

7 Commenti su Keira Knightley ‘total black style’: in o out?

  1. Oddio, Winona Rider!

  2. Stellavellutata // 16 gennaio 2012 alle 11:54 //

    la preferivo a inizio carriera, ma è sempre molto fine ed elegante

  3. molto carina ed elegante, un tantino troppo magra però…

  4. stupenda!!!! (Y) (K)

  5. Non c’è cosa peggiore delle calze coprenti nere e i sandali!! del genere voglio mettere i sandali a tutti i costi!!!! bocciata

  6. bellissima ma troppo magra!!!

  7. Bella la mise,ma preferisco quella indossata dalla modella con la gonna un po’ a palloncino e corta con il cinturino in vita.
    (Y) Beh a Keira ,d’altronde sta bene tutto! Promossa (Y)

commenta questo gossip