ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Lady Madonna’ presenta ‘W.E.’ a Londra e svela su Facebook titolo nuovo album

Con un paio di mise bon-ton in pieno stile ‘signora inglese’ ieri in quel di Londra Madonna ha presentato il suo nuovo film ‘W.E’ del quale ovviamente è stata la protagonista sia del photocall che della premiere, al fianco dei due protagonisti James D’Arcy e Andrea Riseborough.

Ma più dei due look scelti sfoggiati entrambi con un paio di guanti senza dita, che si sussurra siano stati adottati per nascondere le mani, a noi interessa il fatto che proprio ieri la star ha reso noto il titolo del nuovo album.  E la popostar sempre al passo con i tempi e le nuove tendenze l’ha fatto sapere sulla sua pagina Facebook rivelando che la sua ultima fatica discografica, attesa per marzo, si chiamerà ‘M.D.N.A’. Cosa ne pensate di tale scelta, che pensiamo derivi dal suo nome ‘storpiato’ da Sacha Baron Cohen alias Ali-G/ Borat quando la chiamava così nel video di ‘Music’

E visto che ci siamo siamo curiosi di saper anche cosa ne pensiate delle due mise inglesi di ‘Lady Madonna’, quella da giorno che dovrebbe essere di Chanel e quella tutta nera di Jean Paul Gautier con mantello di Dolce & Gabbana per la sera e con un collaboratore che le sistemava continuamente le chiome e in uno scatto che ne mostra tutti i segni del tempo sul suo volto (foto sopra). 

fonte|Daily Mail Celebrity Gossip – MadonnaRama

6 Commenti su ‘Lady Madonna’ presenta ‘W.E.’ a Londra e svela su Facebook titolo nuovo album

  1. Stellavellutata // 16 gennaio 2012 alle 11:52 //

    non mi convince nessuno dei due look, spt il secondo

  2. GRANDE LADY MADONNA!!!! (Y) 😀 (L)

  3. I guanti rubati a Karl Lagerfeld e l’anello a Mariah Carey?
    L,unica cosa che non mi convince è il rossetto rosso…
    E basta fare film!!!

  4. evvai non vedo l’ora…Gaga trema 😀

  5. The QUEEN is BACK!
    Madonna è sempre Madonna,la sola ed unica. Promossa a pieni voti e sn molto curiosa di vedere il suo film.Non vedo l’ora di stringere tra le mani il suo nuovo album (altro che Lady GaGa :-[ ) Comunque da qualche parte ho letto che durante un’intervista presso l’ABC la giornalista le ha fatto la “fatidica” domanda -“Cosa ne pensi di Lady Gaga”…chissà cosa le risponderà…

  6. Che dire stupenda! Mi piace tantissimo soprattutto nel look della sera! Ha uno stile unico e ci scommetto che i guanti senza dita li vedremo presto ovunque!!!

commenta questo gossip