ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlize Theron in palestra e sul red carpet: nessuna differenza!

Una bellezza del calibro di Charlize Theron è praticamente quasi uguale prima e dopo il trucco e parrucco! Lo mostrano i recenti scatti dell’attrice che è stata prima immortalata prima mentre si allenava in un a palestra di Los Angeles e poi l’altra sera sul red carpet dei Critics’ Choice Movie Awards.

Non c’è paragone con un confronto simile che vi avevamo mostrato qualche giorno fa di Jennifer Lopez, non vi pare? In versione nature e fitness, senza un filo di trucco e le chiome legate è bella tanto quando poi ha calcato il tappeto rosso dell’ennesimo premio e gala losangelino, dove per l’occasione sfoggiava un lungo abito nero di Azzedine Alaia e capelli raccolti con treccia laterale.

Difficile trovare delle differenze tra il prima e dopo, tranne magari per il colorito del viso più omogeneo, e noi la promuoviamo a pieni voti acqua e sapone, e voi?

fonte| Zimbio – CelebsLam – Photo by Jason Merritt/Getty Images North America – Fame – Flynet

8 Commenti su Charlize Theron in palestra e sul red carpet: nessuna differenza!

  1. Lei; Jessica Alba e Natalie Portman, sono sempre bellissime!

  2. Stellavellutata // 16 gennaio 2012 alle 11:19 //

    Lei è veramente divina!!!

  3. La Theron è veramente una dea…credo che sia l’unica star insieme alla Alba che è bellissima è assolutamente naturale,senza alcun ritocco chirurgico!

  4. promossa a pienissimi voti, sempre bellissima,,credo sia una della donne più belle insieme alla Jolie e Jessica Alba che nonostanete vengano immortalate senza trucco e parrucco restano bellissime

  5. Ecco lei è il classico esempio di donna meravigliosa anche senza trucco!!!!!!

  6. ah che donna meravigliosa!!!

  7. non c’è niente da fare quando una è bella è bella sempre! lei ne è un esempio,è di una bellezza mozzafiato!

  8. NON C’E’ ASSOLUTAMENTE NESSUN PARAGONE…Oddio la bellezza di questa donna appartiene ad un’ altro pianeta.Magnifica,promossa senz’ombra di dubbio (Y)

commenta questo gossip