ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera festeggia il suo Max nel ‘paradiso dei Lego’

Ieri 12 gennaio il figlio di Christina Aguilera ha compiuto 4 anni e ha festeggiato con la sua mammina e fidanzato in un posto tutto dedicato ai bambini. La star è stata immortalata con il suo Max e l’inseparabile Matthew Rutler mentre erano daLegoland il paradiso delle costruzioni e alle prese con un giro su una barchetta in un laghetto.

Giornata tutta dedicata al suo ‘ometto’ con il quale la mammina stellare appena può strascorre il suo tempo, dividendoselo con l’ex marito e il lavoro, come quando ve l’avevamo mostrata durante un evento promozionale del talent show ‘The Voice’ e si era espressa sul fatto di piacersi com’è oggi tutta curve e pare con oltre 15 chili in più dei ‘vecchi tempi’.

Aspetto decisamente più florido che si vede tutto anche nella mise che sfoggiava in questa occasione, con gli amati leggins e un lungo maglione maculato! Ma meglio così conciata piutosto quando si scopre con tutte le grazie (disgrazie) in mostra, non vi pare?

fonte|Zimbio – Photo by Bauer Griffin

4 Commenti su Christina Aguilera festeggia il suo Max nel ‘paradiso dei Lego’

  1. Stellavellutata // 16 gennaio 2012 alle 11:36 //

    @ Xantyas:
    quoto

  2. @ Xantyas:
    Concordo!

  3. Che cattivo gusto nel vestire. Leggings e paperine…risaltano ancora di più le gambe storte! Invece di minimizzare i diffetti lei ha la capacita innata di accentuarli

  4. Auguri posticipati al piccolo Max ,che sembra somigliare sempre di più a mammà Aguilera!
    A me continua a non piacere il nuovo fidanzato,ma contenta lei…

commenta questo gossip