ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Garner al supermercato con pancione ‘esplosivo’

Il suo parto era atteso sicuramente prima di quello di Beyoncé ed invece la deliziosa Jennifer Garner (38) è ancora in dolce attesa e con forme premaman sempre più enormi. Ormai però sembra mancare poco e il suo parto è atteso a giorni, come mostrano gli scatti della star che con un pancione a dir poco esplosivo mercoledì scorso è stata immortalata mentre faceva la spesa in un supermercato Whole Foods di Brentwood (LA).

E la futura mammina stellare è carinissima mentre sceglie cibi salutari e riempe il carrello, aiutata da una collaboratrice che le avrà risparmiato di caricare pesi e di sforzarsi nella sua condizione. Non vediamo l’ora che diventi madre e speriamo proprio che sia quel primo maschietto annunciato mesi fa ma mai confermato da lei e il maritino Ben Affleck!

fonte|Zimbio – Daily Mail – Photo by Bauer Griffin

5 Commenti su Jennifer Garner al supermercato con pancione ‘esplosivo’

  1. Stellavellutata // 16 gennaio 2012 alle 11:26 //

    @ AJA:
    l’ho pensato anche io!
    che carina cmq, mi sa che ogni momento è buono per partorire

  2. Che bellissimo pancione! (L) più che i tempi della gravidanza, la differenza enorme tra lei e Beyoncè è il look premaman! Lei super comoda, scarpe da ginnastica, jeans, Beyoncè sempre sui trampoli, sempre luccisosa e superstrizzata…mah!

  3. hahaha…mi fa morire la foto con i leccalecca…sembra dire “guardate, due leccalecca per le mie due bambine”

  4. Complimenti!!! (Y) Con quel pancione fare la spesa non deve essere tanto semplice :-S

  5. OMG! Sembra mancare davvero poco al parto…cmq anch’io spero si tratti di un bel maschietto,in ogni caso tieni duro Jen!

commenta questo gossip