ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham a Londra con la sua paffuta Harper

Mentre il maritino e i 3 figli sono tornati a Los Angeles, Victoria Beckham è ancora a Londra dove è stata immortalata con l’inseparabile pargola di 6 mesi. Posh Spice e la sua paffuta Harper sono state avvistate all’uscita del lussuoso Hotel a 5 stelle ‘The Savoy’ nel centro della city inglese dove ha soggiornato in questi giorni nella sua Inghilterra per le prolungate vacanze natalizie e di fine anno.

E seppure la mammina stellare anche in questi scatti puntualmente non sorrida, ci piace molto rivederla con la sua piccola che cresce a vista d’occhio e che tra poco peserà anche più di lei, visto che è tornata all’antica magrezza ed è di nuovo troppo filiforme e smunta. Non osiamo immaginare quando la sua bimba quando muoverà i primi passi come farà a seguirla con i suoi alti trampoli!

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Victoria Beckham a Londra con la sua paffuta Harper

  1. è fuori di testa! la bambina morirà congelata cosi svestita!…che genitori…

  2. Stellavellutata // 16 gennaio 2012 alle 11:15 //

    molto belle entrambe

  3. La bambina è tenerissima e anche lei mi piace parecchio,elegante come poche.

  4. Solo un appunto: in questo periodo è freddo a Londra. Come può Victoria andare in giro senza giacca, giubbotto, qualcosa? e la bambina? un vestitino e un golf , senza scarpe. Il signore accanto ha la giacca di pelle e sciarpa. Boh?

  5. Che orsettina,tutta da sbaciucchiare e coccolare…bellissima.Per quanto riguarda la madre nn spreco altri “commenti” (N)

  6. che Patatona (L)

commenta questo gossip