ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey onorata ai BET 2012: con al fianco il ‘maritino guarito’

Dopo il ricovero di fine anno in ospedale ad Aspen per problemi renali,  ricompare in pubblico Nick Cannon  e al fianco della consorte. L’artista americano ieri sera era a Washington con la sua Mariah Carey ai BET Honors  2012, evento che premia le personalità di colore dello spettacolo e che con presentatrice la bella Gabrielle Union ha visto fare gli onori anche dalla First Lady Michelle Obama.

E proprio durante la serata Mariah è stata onorata e premiata e per l’occasione è stata raggiunta sul palco dal maritino con al seguito il loro Roc che era vestito come il suo paparino. Un premio questo che oltre a Mr. & Mrs. Cannon ha visto tante star del calibro di Aretha Franklin, Stevie Wonder, Spike Lee, Patty LaBelle, Common, Cuba Gooding Jr., Terrence Howard, Kelly Rowland, Michelle Williams ed anche la precoce figlia di Will Smith, Willow che era tutta di giallo vestita!

 

fonte|Daily MailZimbio – Photo by Kris Connor/Getty Images North America

2 Commenti su Mariah Carey onorata ai BET 2012: con al fianco il ‘maritino guarito’

  1. Le tetteeeeeeeeeeee!cadonooooooooooooooooo! Che orrore
    Queen Latifah (L) (L) (L)

  2. Stellavellutata // 16 gennaio 2012 alle 11:11 //

    Michelle Obama e Queen Latifah sono infinitamente più eleganti, anche nei modi. peccato perchè la Carey è molto carina alla fin fine. Che odiosa la figlia di Smith, ma almeno è vestita in modo decente

commenta questo gossip