ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore magra come non mai: sul red carpet dopo il divorzio

Mentre l’ex maritino, sbarbato e ripulito dopo mesi di look strasandati ieri sera era sul palco dei Golden Globes,  Demi Moore (49) ha saltato l’evento immaginiamo per evitare d’incontrarlo con la sua bella faccia di bronzo! 

Ma qualche sera prima l’attrice era comparsa ad un party benefico organizzato da Sean Penn che si era tenuto a Beverly Hills in aiuto della fondazione ‘J/P Haitian Relief Organization’ e facendo la sua prima uscita ufficiale post divorzio. E come mostrava dall’abito nero dal quale spuntavano due gambette e braccette a dir poco scheletriche, la star era magra come non mai mentre posava per le foto di rito con la figlia Rumor Willis e l’amica e collega Melanie Griffith.

Sembra proprio che il fallimento del suo matrimonio non abbia fatto bene a colei che fino a qualche mese fa era una delle future 50enne più ritoccate ma sexy di Hollywood! Che peccato e speriamo si rimetta presto in forma! 

fonte|Zimbio – Daily Mail – Photo by Angela Weiss/Getty Images North America

3 Commenti su Demi Moore magra come non mai: sul red carpet dopo il divorzio

  1. è bella ugualmente, anche magra!

  2. mamma mia che gambre magre..ha preso una bella batosta, spero si riprenda presto, di certo si merita di meglio anzikè un quindicenne.. quindi spero superi presto la cosa, è una bellissima donna e nonostante sia magrissima la trovo ugualmente bella, anche se è una della star più ritoccate di Hollywood, è sempre bella da vedere, sembra una bellezza abbastanza naturale, so ke è un contro senso ma spero di essermi fatta capire ihihih 😉

  3. Stellavellutata // 16 gennaio 2012 alle 18:31 //

    spero proprio si riprenda. e che un’irritazione pruriginosa becchi il suo fedifrago ex sulle parti intime, tié :-[

commenta questo gossip