ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elton John e David Furnish contro Madonna: ‘Best song???? F**k off’

Guerra tra ‘primedonne’ quella di ieri sera ai Golden Globes e per la migliore canzone, che ha visto vincere Madonna per ‘Masterpiece’, canzone del suo film ‘W.E’. E a sfidare la star americana è stato ancora una volta Elton John che da anni sembra avere aperta con la collega americana una ‘faida stellare’ che ha visto l’ultimo atto sul red carpet dell’ambito premio.

Quando l’artista inglese è stato intervistato sul red carpet (foto a destra), al suo arrivo con il marito David Furnish, non ha avuto mezze misure nel fare un pronostico su chi potesse vincere e ha esclamato “C’è una bella concorrenza ma Madonna non ha una fottuta chance.” E quando gli è stato fatto notare che era stato troppo diretto lui ha anche rincarato la dose  dicendo “No, sono parole vere.” Miss Ciccone dal suo canto si è espressa con un lapidario e diplomatico “Vinca il migliore” e poi è salita lei sul palco (video all’interno) e per ritirare il suo secondo ‘globo d’oro’, dopo quello 1997 come Miglior attrice per “Evita”.

Ma a quanto pare la cosa non è passata liscia al marito di Elton, che era candidato con la canzone ‘Hello hello’ del film ‘Gnomeo and Juliet’, e che poi sulla sua pagina Facebook  avrebbe commentato tale vittoria con queste parole di disprezzo:

“Madonna. Best song???? F**k off!!! Madonna winning Best Original Song truly shows how these awards have nothing to do with merit. Her acceptance speech was embarrassing in it’s narcissism. And her critisism of Gaga shows how desperate she really is.” 

Continua dunque la guerra tra Elton e Madonna, che pensavamo fosse stata solo l’ennesima creazione e fantasia dei media e che invece esiste realmente forse per contendersi lo scettro di ‘Regina della Popmusic’

il video della premiazione e ringraziamenti di Madonna

fonte|TMZDaily Mail

5 Commenti su Elton John e David Furnish contro Madonna: ‘Best song???? F**k off’

  1. (L) (L) MADONNA è UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (L) (L) (Y)

  2. FORSE David ed Elton sono stati un po’ affrettati e sciocchi nel fare un certo tipo di dichiarazioni, FORSE Madonna non meritava davvero il premio, FORSE c’è una grande montatura dietro e basta, FORSE Madonna era visibilmente emozionata e colta di sorpresa dalla vincita.. SICURO che il discorso di Madonna è stato raccapricciante! Fate caso alla faccia di Elton durante il discorso di Madonna: non ci sono parole!

  3. ok per quanto elton&marito si siano dimostrati un po’ infantili in questa occasione c’è da dire ke madonna a differenza di elton john nn sa cantare, scrivere canzoni e comporre musica…. l’unica cosa su cui può puntare sono i balletti e magari qualke scenetta organizzata a tavolino dai suoi promoter (vedi per esempio bacio con la spears e la aguilera).. quindi per me quasiasi premio in campo musicale si aggiuduchi sarà sempre un premio immeritato

  4. Stellavellutata // 16 gennaio 2012 alle 20:33 //

    ops scusate “Machine gun preacher” è il film a cui mi riferivo, “La chiave di sara” è tutt’altro film non so perchè mi sia venuto in mente ora. lapsus

  5. Stellavellutata // 16 gennaio 2012 alle 20:28 //

    beh Elton e marito sono due mezzi cretini però scusate: mai parlare prima che i giochi siano fatti, che Madonna sia una narcisista è la scoperta dell’acqua calda e commenti del genere a seguito di una sconfitta sottolineano sempre la mancanza si stile che Madonna ha invece mostrato di avere quando si è limitata a rispondere “vinca il migliore”.
    Madonna: 1, Elton&David: 0!
    Se poi volete la mia, io non avrei fatto vincere nessuno dei due e avrei dato il premio a Chris Cornell per il film “La chiave di Sara” che era piu bella delle due messe insieme!

commenta questo gossip