Il ‘Supernatural’ Jared Padalecki parla della sua futura paternità

“Sto provando a fare tutto il possibile come ogni futuro papà: se ha voglia di gelato le vado a prendere un gelato, se vuole un massaggio ai piedi le faccio un massaggio ai piedi. Sto facendo tutto ciò che posso. Ovviamente sto anche lavorando, quindi non posso essere presente ogni volta che ha bisogno di me, ma faccio in modo che abbia tutto ciò di cui ha bisogno quando torno a casa alla sera”.

Queste le parole per descrivere al tabloid americano Us Weekly come sta vivendo la futura paternità (30) che non abbiamo dimenticato al fianco di Alexis Bledel in ‘Una mamma per amica’ ma che nel frattempo è diventato la star del telefilm ‘Supernatural‘. Ma che tenero futuro paparino sembra quasi ‘soprannaturale’ non vi pare?

L’attore immortalato l’altro giorno all’aeroporto di Vancouver in Canada (foto sotto) tra 2 mesi avrà un bambino ed insieme alla bella moglie-attrice Genevieve Cortese(31) che aveva conosciuto proprio sul set della serie televisiva e che a giudicare dalle sue parole sta coccolando con il massimo delle cure, lavoro permettendo.

E continua dicendo sulla scelta del nome:

“Vorremmo avere il bambino prima di dargli un nome. Non vogliamo trasformarlo in qualcosa prima ancora di averlo incontrato. Vogliamo vederlo e sentire chi è questo bambino prima di scegliere il nome”.

fonte|Celebrity Baby Scoop  via UsWeekly – Zimbio - Photos: Bauer-Griffin – FameFlynet Pictures



4 Commenti

  1. MischaFox scrive:

    io ho visto tutte le serie…mi sto giusto guardando la settima in lingua e devo dire che è fatto molto bene…erik kripke è un mostro di bravura…lo adoro!e ovviamente ha scelto due protagonisti altrettanto bravi…direi che possiamo anche omettere il fatto che ha recitato in quel telefilm demenziale ”una mamma per amica” uhauah se ne vergogna pure lui…ricordiamo solo SUPERNATURAL…e se non l’avete visto guardatelo…

  2. ClaRa scrive:

    Jared è adorabile! Sono na bellissima coppia, i miei auguri!!! (Y)

  3. Mila scrive:

    Oh Jared… Lui è stato il mio primo amore cinematografico diciamo :-D A dire il vero lo è ancora adesso, mi era piaciuto da subito in Gilmore Girls e ho odiato Rory parecchie volte, soprattutto quando si è messa con Jess! Ok scusate, mi sono lasciata prendere! Isa, facci sapere quando nascere il mini-Jared, ci tengo (L) ;-)

  4. Stellavellutata scrive:

    Che tenero! (L) (Y)
    “Supernatural” l’ho visto solo qualche volta ma mi ricordo di lei, faceva il demone buono o qualcosa del genere no? Avevano una storia anche nel telefilm mi pare. Molto carini

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR