ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry cambia testa e ricompare con le chiome blu

Si dice che una donna quando cambia la sua vita sentimentale cambia anche le chiome!E succede anche alle star e a chi con la sua testa non trova mai pace come la neo separata Katy Perry. L’ex Mrs. Brand era ricomparsa a Los Angeles per la prima volta dopo la notizia della fine del suo matrimonio giovedì scorso, e quando un fan l’aveva fermata e si era fatta fare uno scatto ricordo dai paparazzi che la stavano seguendo (foto all’interno).

Prima occasione questa per mostrare i suoi nuovi capelli, tutti tinti di blu con colore che pare però sarà solo temporaneo come ha riferito il suo parrucchiere a Us Weekly dicendo “Ha voluto questo blu per qualche settimana. E’ una cosa temporanea, solo un altro look alla Katy Perry! Non è stato difficile ottenere questo colore, ci avevamo già lavorato insieme in precedenza.”

E ieri poi Katy è stata immortalata ancora e mentre era all’aereoporto Lax con i suoi capelli colorati e un abitino a fantasia di Missoni, nascosta sotto un paio di occhialoni e cappello. Dopo il rosa ci mancava proprio quest’altro colore appariscente sulla sua testa non vi pare?

 

fonte|Daily MailUsWeekly – Credit: Eric Berlanger/Splash News Online

5 Commenti su Katy Perry cambia testa e ricompare con le chiome blu

  1. è tanto bella che starebbe bene anche pelata…

  2. Adoro!!! Ma anche io mi chiedo come faccia a non essere calva…voglio sapere chi è sto parrucchiere!

  3. Comincia a diventare odiosa…

  4. come cavolo è possibile che non le crollino i capelli?! Sempre bella, per carità…però…boh.

  5. Stellavellutata // 17 gennaio 2012 alle 15:07 //

    peggio del glicine poteva trovare solo il blu puffo e il verde evidenziatore (N)

commenta questo gossip