ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Michelle Gellar vestita dalla figlia per i Golden Globes

La deliziosa Sarah Michelle Gellar era apparsa sul red carpet e palco dei Golden Globes con un lungo e pomposo abito della collezione Primavera 2012 di Monique Lhuillier. Mise la sua che pare sia stata non poco criticata dagli addetti ai lavori che monitorano tutti i look stellari della serata  e che la star ha svelato dicendo che le era stato consigliato dalla figlia di 2 anni.

L’attrice infatti ha detto che è stata la sua Charlotte a dirle di indossare proprio quell’abito e ha raccontato : ‘It’s funny – I didn’t try on that many dresses… My 2-year-old walked in, walked up this dress and said, “Mama, wear this!” So I put it on and said, “OK!”. Ma che mammina carina e a noi sinceramente così vestita piace molto, e a voi?

 

fonte| Daily Mail

3 Commenti su Sarah Michelle Gellar vestita dalla figlia per i Golden Globes

  1. sembra un paracadute con il candeggio sbagliato…ma se piace a lei… 😉

  2. MadAboutColin // 17 gennaio 2012 alle 18:51 //

    anche io sono dello stesso parere…ma con un sorriso così raggiante non si può che approvare…alla mia preferita eroina dei telefilm si può passare tutto! a maggior ragione se il vestito è stato scelto dalla sua piccola 😉 come già ho scritto sul post dei golden, è più bella con questi kiletti in più!!! 😉

  3. Stellavellutata // 17 gennaio 2012 alle 18:21 //

    l’abito non mi fa impazzire ma il look nel suo insieme non mi sembra nemmeno così terribile, si è visto di molto peggio sui vari red carpet, incluso quello degli ultimi golden globes :-S E poi lei è così carina, radiosa, con un sorriso contagioso che può indossare praticamente quello che vuole ed essere cmq bellissima. Evviva mamma Sarah! (Y)

commenta questo gossip