ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez coccola il suo Casper sul set di uno spot

La settimana scorsa Jennifer Lopez (43) aveva fatto parlare molto e perchè era arrivata all’evento ‘Winter Television Critics Association Press Tour’ a Pasadena, in California, a braccetto dell’ex marito Marc Anthony (foto sotto e all’interno).

I due ex coniugi affiatati come non li vedevano da quando stavano insieme, erano saliti sul palco mano nella mano facendo pensare ad una riconcilazione, ma la loro complicità era solo in nome della promozione-affari e per il loro talent show  ‘Q’Viva: The Chosen’ . Ma dopo le immagini di J.Lo tutta sorridente con l’ex marito, arrivano anche quelle che la vedono altrattanto sorridente con al fianco il giovane Casper Smart (25) e mentre erano sul set di uno spot per la birra brasilian Brahma.

E tra un passo e l’altro non ha potuto non coccolare e abbracciare il suo toy-boy-ballerino che era con lei durante le prove di questa ennesima pubblicità, che vedrà protagonista ancora una volta la diva, dopo quella dell’Oreal, della 500 e di molte altre con le quali la vediamo in ogni dove in televisione e sui giornali. La Lopez sempre più richiesta per le pubblicità e divisa tra l’amore e il lavoro, quando questi non si confondono abilmente! 

 

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Jennifer Lopez coccola il suo Casper sul set di uno spot

  1. Mi fa “senso” vederla con questo bamboccio :-[ ma rimane sempre bellissima (Y)

  2. Salvando la buona pace di quel figo di Ben Affleck , J.Lo ha sempre avuto un pessimo gusto nello scegliere i suoi partner

  3. Stellavellutata // 18 gennaio 2012 alle 16:41 //

    mah sinceramente la preferivo di gran lunga con marc anthony :-S

  4. Con l’abito blu è stupenda! I pantaloni di pelle mettono troppo in risalto i suoi polpaccini piccini picciò
    Il ragazzino è brutto e tamarro…ma che ci avrà visto in lui?!

  5. non so perchè ma mi da un fastidio enorme vedere Jennifer e Casper insieme…Per quanto riguarda il lavoro, sono così felice, sarà un anno grandioso per Jen e per tutti i suoi fan :)) (L)

commenta questo gossip