ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un altro giorno in tribunale per Lindsay Lohan, ma fa progressi!

Domenica sera era comparsa sul red carpet di uno dei vari party organizzati a Los Angeles dopo i Golden Globes 2012 e con una mise retrò e da diva d’altri tempi, in lungo abito color cipria e le sue orrende chiome platinate (foto sotto e all’interno). Ma ieri Lindsay Lohan si è dovuta vestire con altri abiti, decisamente più bon-ton e seriosi, e si è presentata ancora una volta in Tribunale per discuteree della faccenda del suo servizio sociale che sta prestando facendo le pulizie presso l’obitorio della contea di LA.

E per la prima volta la giudice Stephanie Sautner ha potuto constatare i suoi progressi avendo ricevuto osservazioni positive da parte dei funzionari della comunità e le ha detto “Continua a fare quello che stai facendo, stai andando bene”.  Che questa sia la volta buona che la star americana riesca a rimettersi sulla buona strada, e dopo l’ultimo incontro che dovrà avere il prossimo 22 febbraio? 

E se farà tutto come deve entro il 29 marzo la party girl sconterà la sua pena dopo 5 anni di entra ed esci dalla prigione, rehab e comunità varie! E nel frattempo pare si stia contentendo con Megan Fox anche il ruolo per interpretare Liz Taylor in un nuovo film in progetto!

 fonte|CeleBuzzDaily Mail – Source: Getty Images – Xposurephoto

2 Commenti su Un altro giorno in tribunale per Lindsay Lohan, ma fa progressi!

  1. Speriamo che questa volta,sia quella buona! Forza Lindsay tifo per te…
    Per quanto riguarda l’interpretazione della Taylor nel film biopic nn vedo di buon occhio la scelta delle interpreti,sia la Lohan ma soprattutto per Megan Fox (per carità :-O )… vedremo!

  2. Stellavellutata // 18 gennaio 2012 alle 16:11 //

    ormai in tribunale è di casa, almeno stavolta non ha combinato guai.
    orribili proprio quei capelli, mamma mia :-O (N) belli invece i pantaloni.
    Io a interpretare la Taylor non ci vedo nè lei nè la Fox, ma se proprio dovessi scegliere allora sceglierei la Fox per lo sguardo.

commenta questo gossip