ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp e Vanessa Paradis vivono separati: è finita dopo 14 anni?

E’ da qualche tempo che in quel di Hollywood gira la voce che Johnny Depp (49) e Vanessa Paradis (39) sia finita, ed ora arriva una conferma quasi ufficiale di People. Sulla nuova copertina del tabloid americano si legge che la coppia ormai vive separata da mesi e che ormai manca solo la comunicazione ufficiale della fine della loro storia d’amore, dopo 14 anni e due figli avuti insieme, Lily Rose (12) e Jack (9).

A destare non pochi dubbi sulla rottura tra i due c’è anche il fatto che non compaiono insieme ormai da oltre un anno e da quando nel 201o erano apparsi ad un party del Festival di Cannes, e che Deep faccia vita da single ed ormai da tempo ognuno di loro appare ad eventi pubblici e privati senza l’altro al fianco! 

Ma tra le tante voci del motivo della rottura tra l’attore americano e la sua compagna francese circolano quelle di un amore sfrenato di Deep per i party e l’alcool, ma c’è chi giurebbe che alla base di tutto ci sia un love-affair con la collega Eva Green (32).

Sarebbe lei il vero motivo della crisi tra i due ma ovviamente attendiamo dettagli e le eventuali conferme o smentite che un altro amore stellare sia arrivato al capolinea!

 

fonte|People Daily Mail

 

6 Commenti su Johnny Depp e Vanessa Paradis vivono separati: è finita dopo 14 anni?

  1. che peccato, è una delle coppie che più mi piacciono; “insignificante” mi sembra un aggettivo decisamente esagerato per Vanessa Paradis, per me è una donna affascinanta, ma ad ognuno i suoi gusti :-)

  2. essendo una grandissima fan di Johnny, non voglio difenderlo…ma credo che in qualche modo vogliano infangarlo oppure sono semplici trovate pubblicitarie, dal momento che da quando è assieme a vanessa non sono circolate mai strane voci su di lui apparte il presunto flirt con keira knightley (uscito non a caso durante il periodo di POTC!)! pensateci bene…prima il video in cui lui è ubriaco (video che sinceramente ritengo non affidabile dal momento che il viso non si nota bene),poi la canzone blasfema su gesù ubriaco (sane risate proprio XD) poi la storia dello sentirsi stuprato durante i servizi fotografici (parole che ovviamente sono state travisate dalle solite associazioni dalla mentalità ottusa) poi dicono che sta DIVORZIANDO da vanessa (non sono sposati! sono solo una coppia di fatto!) poi si correggono e dicono che si separano, aggiungendo che non vivono più insieme! cioè…. qualcosa che non torna c’è eccome!!!!! se non sono più apparsi assieme in pubblico??? beh ricordatevi che vanessa è strafamosa nel suo paese avrà i suoi impegni!!! ci sono delle foto abbastanza recenti di johnny in vacanza con la famigliola felice!!!! io aspetterei una dichiarazione ufficiale….. in ogni caso spero di avervi fatto riflettere! staremo a vedere 😉 see you soon guys! (H)

  3. @ Roxanna:
    Già già…

  4. Non ho mai capito cosa ci ha visto lui in lei, l’ho sempre trovata insignificante ma…se c’è stato insieme tutto questo tempo nonostante ciò lei ancora si faceva fisime paranoiche di para-gelosia? Forse anche lei non ha mai capito cosa ci vedesse lui in lei?! No perchè se l’ha capito ce me lo dicesse…E lui a 50 anni s’è ricordato che gli piacevano feste e alcool, lui…ex proprietario del Viper…se vabbè…

  5. Mi dispiace davvero per loro ;-(

    … anche se,d’altronde Johnny ritornerebbe sulla piazza ed io mi candiderei subito (che sognatrice incallita che sono :-$ )

  6. Stellavellutata // 19 gennaio 2012 alle 11:59 //

    è un vero peccato ;-(

commenta questo gossip