ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘tamarra’ di ‘Jersey Shore’ in versione acqua e sapone

Non siamo amanti del grottesco mondo descritto dai tamarri di ‘Jersey Shore’ nè tanto meno di tutto il fenomeno mediatico creato intorno ai protagonisti! Ma non possiamo non mostrarvi come una delle ‘tamarre’ del programma televisivo molto amato e seguito negli States, la super truccata e parruccata Snooki (24) sia molto più carina senza un filo di make-up e le chiome sistemate.

La star del reality di MTV ieri si è mostrata in versione nature sulla sua pagina Twitterpubblicando una foto  che ha commentando scrivendo ‘No make up day :) and IDC (ndr ‘I don’t care)’. E seppure proprio lei sia una delle ‘donnine’ peggio vestite e più volgari della combriccola italo-americana, così acqua e sapone ci piace decisamente di più quando si concia come se fosse sempre Halloween! Siamo stati troppo cattivi?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su La ‘tamarra’ di ‘Jersey Shore’ in versione acqua e sapone

  1. Mooolto più carina! Cavoli, ma non lo vede anche lei che è meglio versione naturale?? :-S

  2. :-O sembra 1 altra persona :-O molto meglio in versione naturale

  3. Totalmente un’altra persona :-O
    @ Saraaaj:
    quoto (Y)

  4. Stellavellutata // 19 gennaio 2012 alle 12:05 //

    ma dai non l’avrei mai detto che sotto tutto quel trucco ci fosse una ragazza così carina!! :-O Isa, non si è mai troppo cattivi con certa gente

  5. a parte che struccata è piu bella…ma giò ci sono loro che si spacciano per italiani non diciamo anche noi che lo sono…vranno si e no un binonno italiano, ma non perchè non possano esserlo per carità…e che già abbiamo una reputazione del cavolo nel mondo, questi in piu fanno passare come se tutti gli italiani si comportassero come loro. Non so se avete visto lo show. Ma spesso dicono anche che a loro l’uomo piace cosi italiano, cioè come i loro conquilini.ci fanno passare come deigli ubriaconi maleducati che vanno in giro a urlare e a farsi la prima cosa che respira. E in italia ci sono stati giusto una volta con lo show. Per quanto possano essere simpatici sta cosa mi fa imbestialire…noi non siamo mica tutti dei grezzoni ubriaconi cosi…piu che altro quello è piu il modo di vestrsi e comportarsi di quelli del Jersey, dato tutti gli show che fanno…non degli italiani……mi disturba che ci dipingano sempre come dei somari lampadati con i capelli laccati che gesticolano troppo mentre parlano, che urlano e che mangiano troppo…..non siamo mica un paese di mucche santo cielo…

commenta questo gossip