ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna mostra il lato B in costume su Twitter

Vedendola ancora in relax in quel delle Hawaii viene da pensare che sia in vacanza da una vita! E dopo gli scatti di Rihanna (23) avvistata mentre fumava a riva su una spiaggia e quelli patinati per Armani, compaiono quelli che la vedono a bordo di un yacht mentre si rilassa e diverte sotto il caldo sole hawaiano, e poi nuota con gli squali come ha scritto lei stessa sulla sua pagina Twitter.

Occasione questa per farsi immortalare e pubblicare lei stessa sul famoso social network un paio di scatti e nei quali si mostra con un costumino intero bronzato, dalle sexy trasparenze e con lato B perfetto e tonico! Di lei si può dire tutto e che abbia poco gusto nello scegliere capi dal suo guardaroba e gli amori, ma in costume è innegabile quanto sia in forma e splendida.

Decisamente meglio in costume che vestita, non vi pare? E proprio sull’amore in questi giorni si è diffuso il rumors che la star starebbe rivedendo e di nascosto il suo ex Chris Brown, e che il loro tormentato love-affair sia ripreso. Speriamo per lei sia solo una voce, una delle tante che riguardano i suoi affari di cuore!

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Rihanna mostra il lato B in costume su Twitter

  1. pure gli squali stanno ridendo per quel costume… (N)

  2. Ma cos’è quel costume? Deve partecipare a delle gare di ginnastica artistica per caso?? Ahahahah… Che trendsetter Rihanna! :-$

  3. La solita tamarra (N) anche se è bellissima

  4. @ Red.GinGer:
    ahahhaha veramente lei scrive con gli squali altro che delfini..ma capisco che tu l’abbia scritto per fare la rima con i nostri pinguini 😉 (Y)

  5. BASTA! Abbiamo capito che te la stai spassando alle Hawaii con i delfini mentre noi giochiamo con i pinguini,visto che freddo fa…

  6. Stellavellutata // 19 gennaio 2012 alle 12:03 //

    ma come si fa a fare certe foto e autopubblicarle?? facebook ormai è piena di questo tipo di foto autocelebrative, capisco le ragazzine ma dopo i 20 sono ridicole! bah :-[ :-S (N)

  7. Tutto le si può dire, tranne che non sia gnocca! Ha un fisico super tonico, per niente flaccido
    Quei capelli però…tutti sfibrati…a parte che nascondono il suo bel viso,la fanno assomigliare un po’ ad. Unna scimmietta

commenta questo gossip