ULTIMI GOSSIP & NEWS

Terza gravidanza per Angelina Jolie: è incinta e di 3 mesi?

Per i media e paparazzi lei è sempre incinta, ma d’altronde proprio Angelina Jolie (37) in una recente intervista aveva detto che ama essere incinta e aveva detto “I love being pregnant. You feel like more like a woman than you’ve ever felt. You just feel like everything about your body is there for your baby.”  E la bella compagna di Brad Pitt, che avevamo visto proprio con lui  il tutto il suo splendore sul red carpet dei Golden Globes 2012 (foto all’interno), secondo quanto riporta sulla copertina il tabloid Ok Magazine sarebbe in dolce attesa e al 3° mese.

La bellissima star sarebbe vivendo proprio i primi mesi della sua terza gravidanza, nel pieno delle nausee, sbalzi d’umore ormoni e mangiando curando cibi sani e salutari. E magari presa proprio da uno di quegli attacchi di fame tipici di una futura mammina l’attrice l’altro giorno è stata avvistata mentre era con la sua grossa auto nera a mangiare in uno di quei fast-food drive per saziare magari un improvviso appetito (foto a destra e all’interno).

Si allarga la famiglia dei favolosi Jolie-Pitt e presto arriverà a quota 7 figli? Vedremo se questa bella notizia sarà smentita o confermata e se presto Angelina comparirà con un accenno di ‘pancino’!

 

fonte|Ok MagazineInfDaily  – Daily Mail

5 Commenti su Terza gravidanza per Angelina Jolie: è incinta e di 3 mesi?

  1. mi sa che deve evitare la coda, non perchè le stia male ma perchè così si nota quanto sia enorme la testa rispetto al corpo… problema di molte troppo magre!

  2. Wow, questo sarebbe il settimo figlio giusto? Beh, se hanno la possibilità economica, la voglia e il tempo sono contenta per questo bambino. Se fosse vero auguri, sarà stupendo, come tutti gli altri d’altronde! :-)

  3. Bello fare figli e guardarli a piccoli gruppetti…mah…

  4. Da quando è nata Shiloh nel 2006 si sono inventati sempre una nuova gravidanza oppure un’altra imminente adozione AL MESE…questi tabloid nn sanno cos’altro inventare per racimolare qualche dollaro in più.Naturalmente che dopo le dichiarazioni di Angelina iniziano a circolare voci.Ad ogni modo se la notizia si rivelasse VERA sono contenta per loro,un altro mini-Brad o mini-Angelina nascerebbe! Che meraviglia 😀 !
    Però,secondo me…sembra un po’ troppo magra per essere in dolce attesa

  5. Stellavellutata // 19 gennaio 2012 alle 11:57 //

    mmmm…finchè non vedo (pancia) non credo 😉

commenta questo gossip