ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bradley Cooper e mammina in auto con Kate Hudson

Cosa ci faceva in auto Kate Hudson al fianco di Bradley Cooper? I due colleghi sono stati avvistati giovedì sera mentre erano nell’auto dell’attore e con dietro la madre Gloria,  ed erano diretti in ristorante di Los Angeles per cenare tutti insieme.

Nessun traccia del compagno dell’attrice Matthew Bellamy e neppure di Zoe Saldana che da mesi viene indicata come la nuova fiamma dell’uomo più sexy eletto da People per il 2011. Un’uscita che ovviamente ha destato non poche attenzioni e soprattutto per la presenza della Signora Cooper e perchè i due non sembravano amici ed erano stati immortalati solo un’altra volta insieme, e un incontro a 4 quando qualche estate fa a Parigi e lei era con Matt e lui ancora con Renee Zellweger.

Ma magari è stato solo un appuntamento di lavoro per discutere di qualche progetto in vista da fare insieme, ma il fatto che erano senza i rispettivi compagni desta non pochi sospetti! Voi che dite è tornate la ‘mangiauomoni di Hollywood’ 0 solo tanto rumore e sospetti per nulla??

fonte| Celebuzz – Daily Mail – via X17online

3 Commenti su Bradley Cooper e mammina in auto con Kate Hudson

  1. secondo me si tratta di un un’uscita di lavoro, niente di più 😉

  2. Vorrei tanto credere che ci sia qualcosa di losco :-[ ma temo di no….grrrrrrrr!

  3. Stellavellutata // 20 gennaio 2012 alle 20:31 //

    no dai per me sono amici o parlano di lavoro. Vabbè che lei è una mangia-uomini ma non avrebbe avuto il tempo materiale per intrecciare una relazione così seria con cooper tanto che lui le presenta già la mamma, l’hanno fotografata felice con Matt solo qualche settimana fa. Lui con la Saldana lo vedrei bene

commenta questo gossip