ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come si mantiene in forma Rihanna: cardiofitness in bikini

Continua la fiera della vanità di Rihanna (23) in vacanza alle Hawaii e sempre tramite foto pubblicate direttamente sulla sua pagina Twitter. E stavolta la popstar, oltre a mostrarsi mentre si diverte con le amiche e con sfondo i bellissimi colori hawaiani, si è fatta immortalare mentre faceva cardiofitness su uno di quegli attrezzi tipici, un’elittica.

E come si allena una come Rihanna? Ma ovviamente in un ridotto bikini bianco e il suo piglio da star con pose sexy e provocanti e il massimo dell’esibizionismo. Ironia a parte, la stessa che ci ha messo la star mostrandosi e commentandosi in questi scatti, non si può notare per l’ennesima volta cotanta bellezza seppure nascosta dagli occhiali scuri e le chiome ricce e scompigliate! Magari si mostrasse meno come se fosse ‘in vacanza da una vita’ farebbe molto meglio, non vi pare?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Come si mantiene in forma Rihanna: cardiofitness in bikini

  1. un mix di egocentrismo, esibizionismo e cattivo gusto questa ragazza. ora, che faccia cardio mezza nuda, affari suoi.. ma sentiva proprio l’indomabile bisogno di farsi fare una foto per informarne il mondo intero?

  2. MadAboutColin // 21 gennaio 2012 alle 21:12 //

    che gallina spennacchiata…guendalina blablà! ù_ù

  3. che palle questa tipa non se ne può più! (N)

  4. Attendiamo ansiosi la foto di lei nuda che fa pupù…con gli occhiali da sole, ovvio!

  5. Stellavellutata // 20 gennaio 2012 alle 12:37 //

    ma che esibizionista!!! Ma menatela di meno! E’ di una volgarità questa ragazza, lo sarebbe pure ricoperta con un burqua (N) sembra una porno star

commenta questo gossip