ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katherine Heigl vuole rimettere il camice bianco e tornare a Grey’s Anatomy

‘Voglio davvero vedere che fine ha fatto Izzie, che cosa le è accaduto, dove si trova e cosa sta facendo. La mia idea è che si sia rimessa in sesto e abbia fatto successo in un altro ospedale. E’ sempre stata una ragazza in preda alle difficoltà e alle situazioni complicate, vorrei vederla riacquistare un po’ di potere.’ Queste le parole di Katherine Heigl rilasciate durante una recente intervista E! Online manifestando il desiderio di tornare nel cast ‘Grey’s Anatomy’ dopo averlo lasciato nel 2010.

L’attrice dunque si vuole rimettere il camice bianco di Izzie Stevens, uno dei personaggi più amati della serie e la cui ‘dipartita’ i fans non avevano mandato giù e il cui ritorno magari potrebbe far pensare ad altre stagioni future, dopo i rumors che la serie stia volgendo al termine. Cosa ne pensate del suo eventuale ritorno?

Adesso tocca capire se la creatrice e sceneggiatrice del telefilm, Shonda Rhimes accetterà un suo ritorno e dopo che aveva dichiarato Se katherine vorrà tornare saremo felici di riprendere in mano la sua storia, altrimenti passeremo oltre.’ 

fonte|Celebrity Gossip - Daily Mail e foto dalla rete



6 Commenti su Katherine Heigl vuole rimettere il camice bianco e tornare a Grey’s Anatomy

  1. La mia prima reazione alla lettura della notizia è stata “Piccola ingrata che non sei altro!! Grey’s anatomy ti lancia come attrice, gli sceneggiatori fanno di tutto per consentirti di dedicarti sia al cinema che restare nel cast, la 5′ serie di Grey’s è praticamente incentrata su di te.. poi molli, senza dare la possibilità agli sceneggiatori di trovare un modo migliore per farti uscire dalla serie.. poi, dichiari alla stampa che hai dovuto abbandonare Grey’s perchè la produzione nn ti veniva incontro.. ora vuoi tornare??!!! :-S :-S ” Poi, ho pensato “che bello riavere Izzie nel cast”” perciò spero torni ;)

  2. Stellavellutata // 20 gennaio 2012 alle 15:58 //

    @ Aredhel:
    io anche, soprattutto se ritorna con Karev!!!! (L) (Y)

  3. Vabbè,chissene! Io sono contenta se ritorna (L)

  4. Stellavellutata // 20 gennaio 2012 alle 13:16 //

    Anche io lo penso sempre: forti della popolarità del film lasciano per fare altro e quando non riescono a sfondare al cinema tornano al tf. Però in effetti la Heigl non sembra far parte di questa categoria, era anche in “Capodanno a NY” che è stato un film attesissimo negli USA e che nel cast aveva un sacco di star famosissime (e non faceva semplicemente la comparsa come Alyssa Milano ma aveva un ruolo da protagonista).
    Boh :-S

  5. @ Sasà:
    :-S Salva non mi risulta..lei è l’unica del cast che lavora al cinema…tranne Patrick…gli altri tolta la serie non sono usciti dalla ‘corsia’…;-)
    e credo sia considerata la ‘futura Cameron Diaz’ soprattutto per i ruoli simpatici e dissacranti che le stanno facendo fare al cinema, vedi lista:

    The Wedding (post-production)
    Lyla Griffin

    2012 One for the Money
    Stephanie Plum

    2011 Capodanno a New York
    Laura

    2010 Tre all’improvviso
    Holly Berenson

    2010 Killers
    Jen Kornfeldt

    2009 La dura verità
    Abby

    2008 27 volte in bianco
    Jane

  6. la verità è che in questo periodo nessuna se la fila e ora vuole ritornare a fare qualcosa prima di essere dimenticata del tutto! FAIL

commenta questo gossip