ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink in bici con Carey e la piccola Willow

La famigliola stellare di Pink ieri è stata immortalata a spasso per Santa Monica (LA) con la bici. La star americana con il  marito Carey Hart e la loro piccola Willow di 7 mesi sono stati avvistati mentre faceva una sosta e con al seguito un paio di biciclette. Un delizioso quadretto della coppia che ad inizio 2012, escluso il breve periodo di separazione, hanno festeggiato 6 anni di matrimonio e che per l’occasione si è scambiata gli auguri su Twitter.

E Carey ha scritto per Alica  “Happy anniversary to my beautiful wife who I love so much. Six amazing years and you haven’t killed me yet. I’ll love you forever.” e lei in maniera ironica ha risposto “Yes :) I haven’t killed you yet ;), But give it time darling. It’s happening slowly haha. I love you honey cakes.” Ma che carini questi Mrs. & Mr. Hart!

fonte| CBS – Photos: Fame/Flynet

11 Commenti su Pink in bici con Carey e la piccola Willow

  1. @ Isa-B:
    come mi manca… ;-(

  2. @Rox anche a me sembra quel posto ..che bello andare in bici e fino a Venice …quella pista e’ favolosa!! Che bel giro feci da Santa Monica.. (Y)

  3. A me sembrano quasi sulla spiaggia e lì c’è una pista ciclabile lunghissima fino a Venice Beach. Molto molto lontano dalla strada…ma anche se fosse ci sono marciapiedi grandi come una corsia…Il trasportino è quello apposta per i bambini, è molto più sicuro del seggiolino e ci sono anche delle copertine. Starà più al caldo lei di noi, sicuro…pure senza le copertine.

  4. @ Stellavellutata:
    Ahahah si è notato che sono un filino ansiosa? :-) ma sulla pista ciclabile mi sembra già più sicuro…ma su una strada…se una macchina ti tampona anche leggermente…non ci voglio pensare! ( scenari apocalittici!) 😉

  5. Stellavellutata // 20 gennaio 2012 alle 15:56 //

    @ Aredhel:
    hahaha! Io sono ansiosa allo stesso modo e non ho mai portato la mia nipotina in bici però dall’anno scorso quando la bimba aveva un anno e mezzo mia sorella la porta in giro così (d’estate) e la bimba si diverte un mondo. Usa le piste ciclabili e la porta verso il parco e zone pedonali, però effettivamente non in tutti i punti ci sono le piste…Io trovo bellissimo portare un bimbo in bici ma condivido anche il tuo commento essendo un’ansiosa cronica 😉 (Y)

  6. La bimba è nel trasportino dietro la bici di lei credo…cosa che sinceramente mi sembra poco sicura! Tu vai in giro nel traffico di una città piena di suv con tua figla piccola in un trasportino? E se ti tamponano? E se lei si agita e cade? E se cadi tu??

  7. @ Stellavellutata:
    boh vero ma lei credo fosse a tracolla del paparino e magari aveva piedini coperti…non saprei 😉

  8. Stellavellutata // 20 gennaio 2012 alle 13:13 //

    @ Isa-B:
    ma loro hanno cappellino di lana, cappuccio, giacca..

  9. @ Stellavellutata:
    non fa freddo a Santa Monica..se tutto va bene ci sono 20 gradi…lì di questo periodo è primavera 😉

  10. Stellavellutata // 20 gennaio 2012 alle 12:41 //

    tenerissimi ma con quel freddo, la bimba senza calze????????????? pazzi! :-O

  11. Favolosi (L) e la bimba è adorabile,oltre ad essere bellissima!

commenta questo gossip