ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie ‘red carpet style’: in o out?

Hollywood pullula di premi ed eventi vari in questo periodo, tutti aperitivo di quello più atteso degli Oscar, e l’altra sera si sono tenuti anche i Producers Guild Awards 2012. I premi consegnati direttamente dai produttori di cinema hanno visto la classica parata di star tra le quali non potevano mancare Angelina Jolie e il suo Brad Pitt, che finalmente è comparso senza bastone al seguito.

Per l’occasione la bellissima attrice, che ha ricevuto un riconoscimento per il suo primo film da regista, sfoggiava un lungo e sensuale abito nero di Michael Kors con trasparenze di pizzo sulla schiena, lati e sulle braccia, il tutto con accessori coordinati e il suo bel viso incorniciato da chiome fluenti e trucco perfetto. Cosa ne pensate dell’ennesima mise total black che è decisamente diversa da quella sfoggiata in passerella dalla modella (foto a destra), è in o out?

E non vi sembra che in volto e nel giro vita Angelina sia giusto un pò meno magra del solito e che forse inizi a prendere preso per la gravidanza annunciata della quale vi avevamo parlato in precedenza?

fonte| RCFADaily Mail – Zimbio – Photo by Frederick M. Brown/Getty Images North America

8 Commenti su Angelina Jolie ‘red carpet style’: in o out?

  1. una meravigliosa coppia lei è divina… lui anche ma lo preferisco con i capelli piu’ corti.

  2. e quanto se la tira,sempre con quello sguardo ce l’ho solo io…entrambi imbalsmati,mai piaciuti insieme e mai mi piaceranno.

  3. perfetta! non solo sembra “più in carne”,ma con questo nuovo colore di capelli il suo viso sembra illuminato! anche la scelta del vestito è azzeccata:rimette in risalto le sue “forme”ritrovate(se così si possono chiamare :P).e che dire di brad? sempre più affascinante 😉

  4. E’ vero che ultimamente è troppo magra, ma in queste foto sembra una bambola!!
    E’ bellissima… non c’è paragone, la trovo molto piu’ bella ora che prima!
    E poi sta benissimo con questo colore di capelli (Y)

  5. Mamma mia donne, siete veramente insopportabili. Chissà perchè la maggior parte di quelle che scrivono su questi forum di gossip sembrano sempre inacidite e velenose. Bocciate, bocciate!!!!

  6. ank io latrovo peggiorata in questi ultimi anni…. una volta era assai più bella e come dicono le altre aveva qualla formosità ke la rendeva sexy! certo ke se davvero soffre di depressione (le voci avevano iniziato a girare dopo la morte della madre) sarà difficile per lei tornare ai vekki splendori anke se glielo auguro cn tutto il cuore. permettemi poi di dire ke brad pitt sta invekkiando proprio male!!!!!!
    P.s cmq come coppia io nn li sopporto proprio, forse perkè preferivo vcedere lui con la aniston

  7. Stellavellutata // 23 gennaio 2012 alle 15:18 //

    ve la ricordate ai tempi in cui stava con (quel cretino di) Billy Bob Thornton? Era più cupa e sorrideva meno, ma era di una bellezza spettacolare. Ora per carità è sempre bellissima ma la magrezza eccessiva le ha rovinato il viso, dimostra 10 anni di più e sembra sempre sofferente, malata.

  8. boh sembrerò pazza…sarò presa per l’invidiosa di turno.. ma io anche in queste foto vedo mortissia addams… boh.. nn mi paice..magra…quel magro spigoloso….sto viso squadrato… non so.. di vere bellezze in giro ce ne sono e molto + di lei!!

commenta questo gossip