ULTIMI GOSSIP & NEWS

Finisce dopo 7 anni il matrimonio di Heidi Klum e Seal

Come un fulmine a ciel sereno e senza alcun rumor circolato prima, si lascia una delle coppie più belle e bene assortite di Hollywood, quella tra Heidi Klum e Seal. La voce della loro separazione si era diffusa solo lo scorso weekend con un iniziale smentita, ma poi è arrivata puntuale la conferma ufficiale che dopo 7 anni finisce il loro matrimonio durante il quale hanno avuto 3 di figli Henry (6), Johan (5) e Lou (2).

E chi l’avrebbe detto mai, visto che lo scorso Natale erano stati avvistati tutti insieme ad Aspen, come mostra una bella foto (all’interno) che la modella tedesca aveva pubblicato sulla sua pagina Twitter e che la vedeva sorridente al fianco del marito. Dura la vita delle coppie stellari, che tranne qualche eccezione, continuano a scoppiare anche quando tutto lasciava pensare il contrario!

E queste le classiche e diplomatiche parole rilasciate da Seal per dare l’annuncio

Anche se siamo stati bene durante queste sette anni di matrimonio, felici, leali e pieni d’amore, dopo un periodo di ricerca interiore abbiamo deciso di separarci. Abbiamo avuto un profondo rispetto l’uno per l’altra durante la nostra relazione e continueremo a volerci bene, ma ci siamo allontanati.

Sarà amichevole e la nostra priorità rimane quella di proteggere i nostri bambini, specialmente in questo periodo di transizione. Ringraziamo la nostra famiglia, i nostri amici e i fans per le parole di supporto. E per il bene dei nostri figli vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. 

fonte| People Daily Mail

6 Commenti su Finisce dopo 7 anni il matrimonio di Heidi Klum e Seal

  1. MadAboutColin // 23 gennaio 2012 alle 20:42 //

    non l’avrei mai detto! io li davo insieme fino alla vecchiaia! :(

  2. e quanta è durata questa ricerca interiore…un weekend?!

  3. non me l’aspettavo ci sono rimasta male…erano una coppia splendida. ;-(

  4. Ma no! Questa non me l’aspettavo…. Mi piacevano parecchio! Sta cosa mi puzza di tresca…

  5. Stellavellutata // 23 gennaio 2012 alle 13:41 //

    Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! ;-( (U)
    Erano così belli e sembravano anche una coppia solida..

commenta questo gossip