ULTIMI GOSSIP & NEWS

I piccioncini Ryan Reynolds e Blake Lively a spasso per New Orleans

Un altro avvistamento della nuova coppia più ricercata e paparazzata di Hollywood, ovvero Ryan Reynolds (35) e Blake Lively (24). E i due piccioncini sono stati beccati lo scorso weekend a spasso per New Orleans di giorno e poi a cena fuori la sera, provando a passare inosservati agli obiettivi indiscreti dei paparazzi che avevano provato ad evitare arrivando all’aereporto separatamente (foto all’interno).

Procede dunque la storia tra i due colleghi e sembra durare molto più di quanto era durata quella della gossip-girl con l’idolo della sua adolescenza, alias Leonardo DiCaprio. Sono aperte però le ‘scommesse’ su quanto durerà questa volta e se la bionda attrice reggerà al fianco dell’affascinante e più adulto compagno! Noi scommettiamo che non arriveranno all’estate, e voi?

fonte|EyePrimePeople – Daily Mail

6 Commenti su I piccioncini Ryan Reynolds e Blake Lively a spasso per New Orleans

  1. stupendi stanno bene insieme!!!!!!!!!!!!! (Y) (L) 😀

  2. stupendi!!!!!!!!!!!!! (Y) (L) 😀

  3. scusa te ma io quella lì nn la posso proprio sopportare!!! bella perkè si è rifatta i connotati ( e lasciatemi dire ke anke da rifatta mi sembra una ragazza nella media), come attrice proprio è inguardabile.. e poi dai passando da un uomo all altro così fast&furius fa solo la figura della sgualdrinella

  4. Bellissima coppia! (L)

  5. @ Stellavellutata:
    Ahahahahah (Y)

  6. Stellavellutata // 23 gennaio 2012 alle 13:43 //

    ah, stà ancora con quella. Ok.

commenta questo gossip