ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson e il suoi look premaman

Dovrebbe mancare veramente poco al parto di Jessica Simpson (31) come mostrano gli scatti più recenti dell’evoluzione della sua gravidanza. La futura mammina stellare è stata immortalata in varie occasioni in questi giorni e sfoggiando le rotondità premaman con mise lucciccanti e attillate o comodi e lunghi abiti.

E come altre sue colleghe anche la star non ha mai rinunciato ai trampoli sia per eventi pubblici che per la vita di tutti i giorni, quando magari era a spasso con il fidanzato Eric. Un pancione e curve esplosive, che Jessica ha dichiarato vorrà smaltire il prima possibile dopo aver partorito e prendendo come modello la bella Jessica Alba che è tornata in forma in poco tempo.

Peccato però che lei a differenza della collega aveva messo peso ancor prima di restare incinta e forse dovrà rinunciare a rientrare nei panni sexy e attillati di Daisy Duke, suo desiderio manifestato proprio in questi giorni!

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

1 Commento su Jessica Simpson e il suoi look premaman

  1. Stellavellutata // 23 gennaio 2012 alle 13:45 //

    E’ radiosa! (Y)
    Nel primo look, scarpe e borsa sono inguardabili ma quello che catalizza l’attenzione su di lei è sempre il bel sorriso.
    Quella sulla Alba era una battuta ironica 😉

commenta questo gossip