ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Scherzinger si mostra su Twitter senza trucco e parrucco

Ci sono star che fanno di tutto per non farsi beccare in versione nature e chi invece senza problema alcuno lo fa e direttamente sulla sua pagina Twitter. Stiamo parlando di una bellezza stellare del calibro di Nicole Scherzinger (33) che si è mostrata senza trucco e parrucco, tra le pareti del suo bagno e magari appena uscita dalla doccia.

E non si può dire nulla su quanto sia bella anche in versione nature, se non addirittura di più di quando compare troppo truccata ad eventi pubblici o al fianco dell’ormai ex Lewis Hamilton. E’ proprio vero quando una è bella lo è in ogni momento e versione, non vi pare?

E la bellissima ex Pussycat-girl oltre a condividere questo scatto nei giorni scorsi aveva pubblicato praticamente tutto l’album delle sue vacanze natalizie e di fine anno in Messico, nelle quali ovviamente compariva in tutto il suo splendore  e piacevolmente rilassata. Ma che carina!

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Nicole Scherzinger si mostra su Twitter senza trucco e parrucco

  1. @ sconosciuto:
    del viso magari….le tette pure ovvio 😉

  2. sconosciuto // 30 marzo 2012 alle 20:09 //

    Ah si ? solo gli zigomi si è rifatta ??! XD

  3. Tutto assolutamente giusto e corretto. Unico piccolo dettaglio da correggere….Lewis non è un ex 😉

  4. (Y) (Y) (L)

  5. Zigomi rifatti… Però è sempre bellissima!

  6. Stellavellutata // 23 gennaio 2012 alle 15:21 //

    Bella in tutte le versioni e sexissima senza nemmeno tentare di esserlo. ne avrebbe da insegnare alle varie Rihanna &co.
    Ecco, rispetto al discorso che facevo nel post sulla Jolie: anche Nicole è magra ma una magrezza sana, bella e armoniosa.

commenta questo gossip